Roma in semifinale di Champions League 2017/2018!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Impresa pazzesca ed incredibile della Roma che ribalta l'1-4 dell'andata imponendosi per 3-0 contro il Barcellona. Impresa che vale l'accesso alle semifinali di Champions League.

Anche il Liverpool in semifinale, aspettando Real e Bayern.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Impresa pazzesca ed incredibile della Roma che ribalta l'1-4 dell'andata imponendosi per 3-0 contro il Barcellona. Impresa che vale l'accesso alle semifinali di Champions League.

Pazzesca sta Rometta!

JohnDoe

New member
Reaction score
5

mama mia quanto godo !!! odio quei maledetti del Uefallona ! basta sono finiti Messi e co !! hahahhaha ps : next time non cercate di fare il separamento dalla Spagna cari catalani :)))

Schism75

New member
Reaction score
26
Sarebbe bello una finale Roma-Liverpool, con una rivincita da parte dei giallorossi. Il Liverpool deve ancora pagare questo di pegno

Brain84

Member
Reaction score
63
Mamma mia hanno fatto una partita semplicemente perfetta. Roba da scuola calcio altroché da Rometta

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Comunque rendiamoci conto: la Rometta in semifinale di Champions League, competizione alla quale noi non partecipiamo manco più.

Mi ribolle il sangue.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
poi ci sono tanti che schifano e schifavano Dzeko ... vi ricordo che anche quel maledetto di Galliani lo voleva prendere quando giocava in Germania..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto