Roma - Fiorentina: 4 maggio ore 20:45. Dove vederla.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
782
Con la differenza che voi avete avuto allegri dall’inizio, ha fatto un girone da contendente al titolo (senza sapere manco lui come) e adesso rischia il posto CL. Credo che non sia la Juve quella messa peggio sta volta…

Avete una rosa superiore. Vuoi scambiarci Yildiz per Leao o Pulisic?
`
`

Reaction score
1,430
Avete una rosa superiore. Vuoi scambiarci Yildiz per Leao o Pulisic?
Bremer mangia in testa ad ogni nostro difensore e Kalulu anche credo sia più forte di ognuno dei nostri.
Kephren a me piace molto; non so se lo preferirei a Rabiot, ma il paragone ci può stare, mentre con Modric oggettivamente non c'è partita.
Il loro attacco poi è più forte, perché Yildiz è in crescita, mentre Pulisic e Leao sono in declino; inoltre hanno le prime punte, seppur con tutti i loro problemi, a differenza nostra.

Reaction score
8,964
Bremer mangia in testa ad ogni nostro difensore e Kalulu anche credo sia più forte di ognuno dei nostri.
Kephren a me piace molto; non so se lo preferirei a Rabiot, ma il paragone ci può stare, mentre con Modric oggettivamente non c'è partita.
Il loro attacco poi è più forte, perché Yildiz è in crescita, mentre Pulisic e Leao sono in declino; inoltre hanno le prime punte, seppur con tutti i loro problemi, a differenza nostra.
Dunque, il Bremer di quest’anno è un disastro. Kalulu fortissimo ok.
Noi in attacco abbiamo solo Yldiz. Noi giochiamo con David ti rendi conto si? Vogliamo parlare di openda? Di Susan che segna meno di nkunku ed è sempre rotto? Dai su

Reaction score
1,430
Dunque, il Bremer di quest’anno è un disastro. Kalulu fortissimo ok.
Noi in attacco abbiamo solo Yldiz. Noi giochiamo con David ti rendi conto si? Vogliamo parlare di openda? Di Susan che segna meno di nkunku ed è sempre rotto? Dai su
Come ho scritto su, i vostri attaccanti sono in estrema difficoltà, ma almeno sono prime punte quindi già solo averli in campo a mio parere ci avrebbe giovato, poi se guardiamo i numeri, Vlahovic e David hanno segnato comunque più di Nkunku, mentre Gimenez è letteralmente a 0 gol.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,585
Io sono ancora convinto che il Milan in CL ci andrà e come sostengo da mesi più per demeriti degli altri che per meriti propri.
Quella che si deve preoccupare sul serio è la Juve attualmente. Poi arriviamo noi.

Reaction score
8,964
Come ho scritto su, i vostri attaccanti sono in estrema difficoltà, ma almeno sono prime punte quindi già solo averli in campo a mio parere ci avrebbe giovato, poi se guardiamo i numeri, Vlahovic e David hanno segnato comunque più di Nkunku, mentre Gimenez è letteralmente a 0 gol.
Gimenez è stato rotto tutto l’anno..
David palesemente non è una prima punta in Italia.
David e nkunku hanno praticamente gli stessi gol.
Susan ha fatto 4 gol
Yldiz 10
Conceicao 3

da voi pulisic 8
Leao 9

Se dobbiamo dire per forza che voi state messi peggio e macs ha fatto il miracolo diciamolo, ma sappiamo bene che non è così