Roma: egiziani prendono a calci e pugni passante e lo rapinano.Video

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Roma sempre più cloaca a cielo aperto. Ieri, nei pressi della stagione Termini, due egiziani hanno massacrato a calci, pugni e morsi un uomo tra l'indifferenza dei passanti. Il tutto, per una rapina. Per sottrargli il portafogli.

Video qui in basso al secondo post.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,000
Noooooo ma la Raggi non ha colpe. È colpa di Roma e dei Romani!!!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
A Roma ormai serve solo Himmler.

Per camminare in zona Termini serve la pistola.

Reaction score
40,875
Roma sempre più cloaca a cielo aperto. Ieri, nei pressi della stagione Termini, due egiziani hanno massacrato a calci, pugni e morsi un uomo tra l'indifferenza dei passanti. Il tutto, per una rapina. Per sottrargli il portafogli.

Video qui in basso al secondo post.

Quello che mi fa paura è l'indifferenza dei passanti.
Dalle mie parti gli egiziani avrebbero fatto una brutta fine.
Impunità dello stato, indifferenza dei cittadini.... in quale direzione si va?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,531
Quello che mi fa paura è l'indifferenza dei passanti.
Dalle mie parti gli egiziani avrebbero fatto una brutta fine.
Impunità dello stato, indifferenza dei cittadini.... in quale direzione si va?

L'unica cosa che possono fare i cittadini è chiamare la polizia. Di sicuro la persona media non va a rischiare la vita per nulla. O sei uno grosso, ben piazzato, oppure devi avere qualche conoscienza di "combattimento".

Un uomo normale non può fare niente in quel frangente, se non prenderle pure lui.

Kaw

Member
Reaction score
1,029
L'unica cosa che possono fare i cittadini è chiamare la polizia. Di sicuro la persona media non va a rischiare la vita per nulla. O sei uno grosso, ben piazzato, oppure devi avere qualche conoscienza di "combattimento".

Un uomo normale non può fare niente in quel frangente, se non prenderle pure lui.
Se poi pure per sbaglio fà un graffio a uno degli aggressori, deve subire un processo...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,531
Se poi pure per sbaglio fà un graffio a uno degli aggressori, deve subire un processo...

Questo poi è un altro aspetto da considerare. Se per ipotesi uno è in vena di aiutare, magari con qualche oggetto contundente, niente armi e robe varie, basta anche una catena con lucchetto di una bici bella pesante, be, si becca anni di carcere di sicuro. Ma sicuro al 100%. Se poi gli va storta, tira una randellata a uno di questi che cade e sbatte la testa, apriti cielo, minimo 20 anni di carcere. Ma al 100% sul serio, non per ipotesi. Più eventuali multe da migliaia di euro. A cui si aggiunge l'etichetta di mezzo nazista

Un uomo sano di mente quindi passa avanti e via. Son cose che si rischiano solo se riguardano in prima persona. Amici, famigliari, difesa personale ecc..

juventino

New member
Reaction score
68
A Roma ormai serve solo Himmler.

Per camminare in zona Termini serve la pistola.

Himmler? Io direi direttamente un'atomica. Roma è una città marcia, distrutta e finita a tutti i livelli, ridotta ad una fogna. E nelle fogne si sa che i topi fanno festa.

Alto