Roma, degrado choc: si stuprano anche i gatti.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,290
Quoto tutti gli interventi precedenti.
È meglio che non dica cosa farei al verme immondo che ha compiuto questo abominio. A leggere queste notizie, da amante degli animali mi sento male, veramente.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,081
Invece i media del patronato ne parlano da mesi (questo e` solo un esempio, ovviamente anche altri "giornali" si sono appassionati al tema), per abituare a questa nuova normalita'.

lastampa.it/la-zampa/2026/03/02/news/chi_sono_therian_identificano_cane-425194998/

Santoiddio, mi era sfuggito l'articolo!

Esatto, è proprio di questi che parlavo. Fino ad ora questa roba era solo feccia che trovava spazio in USA. In realtà sono tutte persone pedofile o con gravissime turbe sessuali, anche violente.

Chi, se non un letamaio woke come quel giornale, poteva parlarne per prima in italia, prendendosi la briga anche di intervistare psicologi?
Come dicevo, non è più roba d'oltreoceano, ora ci siamo dentro fino al collo.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,081
I più vecchi del forum ricorderanno il mio mantra-profezia di almeno 7-8 anni fa... quando dissi che in una decina d'anni avremmo aggiunto alla sigla LGBTSSFS anche le lettere Z e P, riconosciute ed accettate al pari delle altre.

Z era per zoofili, per chi non si ricordasse.

Reaction score
3,520
Orrore e degrado senza fine in Italia.

Non bastassero i quotidiani stupri, spacci ed atti di violenza, ora si è passati anche allo stupro di animali.

Una docile gatta di quartiere è stata trovata con i genitali lacerati, e poi seviziata, in un parco di Tor Tre Teste a Roma. Portata in ambulatorio, i veterinari hanno confermato che l'animale è stato letteralmente stuprato da un uomo, in un atto di violenza e follia inaudita.
Ma come ca
Roba da Dutch Wagenbach

Alto