Roma, crolla scala mobile in metro: decine di feriti

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,170
Paura a Roma dove la scala mobile della Metropolitana è crollata provocando decine di feriti almeno tra i tifosi del CSKA Mosca. Non si sa se ci siano vittime. Tifosi incastrati tra le lamiere. Intanto scontri vicino l'Olimpico tra tifosi.

Seguono Aggiornamenti

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,170
Paura a Roma dove la scala mobile della Metropolitana è crollata provocando decine di feriti almeno tra i tifosi del CSKA Mosca. Non si sa se ci siano vittime. Tifosi incastrati tra le lamiere. Intanto scontri vicino l'Olimpico tra tifosi.

Seguono Aggiornamenti

.

Reaction score
17
Un amico mi ha appena scritto che era lì e ha rischiato di brutto. Sti pazzi furiosi si erano messi a saltare come animali sulla scala mobile.

Reaction score
2,694
se è per questo sempre a roma un gruppo di persone ha stuprato a sangue, pestato e ucciso una sedicenne.

1972

New member
Reaction score
5
credo sia quella col tratto piu' lungo della metro a e b di roma. spesso per non arrivare tardi in ufficio me la facevo di corsa . speriamo che nessuno sia rimasto incastrato a fine corsa.....

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,346
Un amico mi ha appena scritto che era lì e ha rischiato di brutto. Sti pazzi furiosi si erano messi a saltare come animali sulla scala mobile.

Che razza di idioti, se la sono cercata allora. Peccato per quelli che non c'entrano nulla e che sono rimasti coinvolti.

Alto