Roma: col Milan Paulo Sousa o ultima chance per Di Francesco.

1972

New member
Reaction score
5
tutto dipende dal tifo giallorosso.se domani a trigoria gli ultra' se fanno senti' e je sfasciano le auto e la capoccia allora so *****. l'ultima volta, se non erro, c hanno vinto lo scudo......

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,672
Come riportato da Pedullà, dopo il disastro in Coppa Italia (1-7 contro la Fiorentina) Di Francesco è un ad un passo dall'esonero. Può arrivare subito Paulo Sousa. Al massimo, Di Francesco avrà l'ultima chance col Milan.

Secondo TMW, Di Francesco dovrebbe restare e giocarsi la panchina contro il Milan.

.

Reaction score
581
Ragazzi il problema della Roma è principalmente di tipo progettuale.
Questi ogni anno hanno venduto i loro giocatori migliori per poter fare mercato, invece di trattenerli e andare ad aggiungerne di nuovi (senza contare l'uscita di scena di giocatori storici come Totti e De Rossi, mai degnamente sostituiti a livello di campo e spogliatoio).
Per questo quando sento parlare di "progetto Roma" e menate simili, mi metto le mani nei capelli.

Cmq l anno scorso la Roma ha fatto semifinale Champions e terzo posto in campionato.......a me nn pare poi così male. Quest' anno è in flessione sicuramente, ma intanto in campionato ha ancora il quarto posto a tiro e soprattutto è agLi ottavi di Champions con ottime possibilità di andare ai quarti.
Calcolate che ha fatto la prima parte della stagione senza l attaccante più forte del campionato

Reaction score
3,849
A vedere questa Roma e quest’Inter, aumenta il rammarico per non aver preso in estate quei 2/3 giocatori che avrebbero potuto consentire di giocarcela col Napoli per il secondo posto.
Non c'era il tempo materiale per farlo. La nuova dirigenza ha avuto 20 giorni per fare mercato, tutto questo con la grana Bonucci e con la sentenza Uefa/Ricorso al Tas. E in tutto questo comunque hanno preso un attaccante, un difensore, un centrocampista e un esterno. In 20 giorni. Roba da Mission Impossible.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Io a sto punto mi presenterei con 40 50 cash per Zaniolo. Operazione rischiosissima ma se l'azzecchi hai un fenomeno per 15 anni.

Per carità Zaniolo sembra forte, ma non vorrei cozzasse con Paquetà come zona di campo.
E poi Pellegrini è decisamente più pronto oltre che disponibile ad un prezzo inferiore e a centrocampo ci serve uno come lui per caratteristiche.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Per carità Zaniolo sembra forte, ma non vorrei cozzasse con Paquetà come zona di campo.
E poi Pellegrini è decisamente più pronto oltre che disponibile ad un prezzo inferiore e a centrocampo ci serve uno come lui per caratteristiche.

Il vero dubbio di Zaniolo è se è sempre questo o se l'anno prossimo fa tipo come SMS quest'anno. Perchè se Zaniolo è questo e continua a migliorare può diventare in 2 anni uno dei migliori centrocampisti del mondo. Le metti mezz'ala destra e sei a posto per anni. E' alto, è veloce , è forte fisicamente , dribbla , passa, tira , contrasta... Un centrocampista moderno.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Il vero dubbio di Zaniolo è se è sempre questo o se l'anno prossimo fa tipo come SMS quest'anno. Perchè se Zaniolo è questo e continua a migliorare può diventare in 2 anni uno dei migliori centrocampisti del mondo. Le metti mezz'ala destra e sei a posto per anni. E' alto, è veloce , è forte fisicamente , dribbla , passa, tira , contrasta... Un centrocampista moderno.

Pellegrini non è da meno, per me può benissimo essere un titolare in nazionale. Ma viene bistrattato da tutti perché giocava nel Sassuolo :)