Roma, caso Zalewski. "Mourinho, stasera abbiamo pippato."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,413
Polemiche in casa giallorossa, dopo un video diffuso sui social con Zalewski e due amici.
Uno di loro si rivolge all'allenatore Mourinho in dialetto romano e fa riferimento ad un possibile uso di droga che si sarebbe appena consumato: "Ah Mourinho, stasera abbiamo pippato."

Zalewski già convocato da Mourinho e dalla società giallorossa, intenzionati a perdonare la leggerezza del giocatore.

Reaction score
14,192
Polemiche in casa giallorossa, dopo un video diffuso sui social con Zalewski e due amici.
Uno di loro si rivolge all'allenatore Mourinho in dialetto romano e fa riferimento ad un possibile uso di droga che si sarebbe appena consumato: "Ah Mourinho, stasera abbiamo pippato."

Giocatore già convocato da Mourinho e dalla società giallorossa, intenzionati a perdonare la leggerezza del giocatore.
Roma la solita banda di clown, mi spiace per Mourinho che è finito lì..

Reaction score
1,099
considerata la recente perdita del padre, non credo che la società ci vada troppo giù duro.. però vedranno loro che fare..di certo non è un comportamento consono ad un professionista

Reaction score
2,748

Giocatore già convocato da Mourinho e dalla società giallorossa, intenzionati a perdonare la leggerezza del giocatore.
Mediaticamente società e Mourinho prenderanno una posizione morbida, per via del recente lutto del ragazzo, ma credo che difficilmente rivedrà la prima squadra. Come giusto che sia.

Reaction score
10,790
A Roma,sponda giallorossa,è prassi ridursi come stracci pippando alla grande,almeno è ciò che mi racconto' un amico romano e tifoso della Roma qualche anno fa,facendomi anche nomi altisonanti.

York

Active member
Reaction score
71
Ahahahahah!
Mi ricorda "Pippo e sono felice"
Tra l'altro hanno pure El Shaarawy... ?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,413
Ragazzi, lasciamo perdere quella storia di El Sharaawy al Milan.
Erano voci senza una conferma ufficiale.

Se volete parlatene in privato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto