Roma, candidata No Vax: "Con vaccini e 5G ci sorvegliano"

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,177
Reaction score
5,483
Incredibili affermazioni di Francesca Benevento, ex M5S, e candidata consigliera alle prossime elezioni amministrative di Roma in una lista civica a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Enrico Michetti.

In uno dei suoi post su Facebook, la Benevento ha detto che i vaccini anti-covid tramite il 5G, servono per il "dominio e sorveglianza mondiale...Un certosino inietterà i quantum dots" con le "cavie" che sono "interconnesse con la rete" e telecomandate come un "elettrodomestico a distanza". Inoltre, è anche accusata di antisemitismo, in quanto ha definito il ministro della salute Roberto Speranza come un "ebreo askenazita".

Altri candidato a sindaco della capitale, come Carlo Calenda di Azione, ma anche Elio Vito di Forza Italia (partito a sostegno di Michetti), hanno chiesto il ritiro dalle liste della Benevento, ma per Michetti la candidata è "irrintracciabile".
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Incredibili affermazioni di Francesca Benevento, ex M5S, e candidata consigliera alle prossime elezioni amministrative di Roma in una lista civica a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Enrico Michetti.

In uno dei suoi post su Facebook, la Benevento ha detto che i vaccini anti-covid tramite il 5G, servono per il "dominio e sorveglianza mondiale...Un certosino inietterà i quantum dots" con le "cavie" che sono "interconnesse con la rete" e telecomandate come un "elettrodomestico a distanza". Inoltre, è anche accusata di antisemitismo, in quanto ha definito il ministro della salute Roberto Speranza come un "ebreo askenazita".

Altri candidato a sindaco della capitale, come Carlo Calenda di Azione, ma anche Elio Vito di Forza Italia (partito a sostegno di Michetti), hanno chiesto il ritiro dalle liste della Benevento, ma per Michetti la candidata è "irrintracciabile".
Mi dissocio :D
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,177
Reaction score
5,483
A Roma quest'anno è un vero e proprio show comico tra i candidati. Non mi sorprendo se rivince la Raggi, ma per me la spunta Gualtieri.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Ma sta storia "ci sorvegliano".. ma lo fanno già da anni eh.. con qualsiasi Social Media sei praticamente osservato e se hanno bisogno attivano la camera che hai nel computer..
Snowden non ha insegnato nulla?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,177
Reaction score
5,483
Non comprendo perché sono tutti così fissati con sto minchia di 5g
È un pò il discorso del fumo e dell'alcol. Bene bene non farà, visto che ci sono medici che lo dicono, ma addirittura affermare che sia la causa del covid è come dire che Red Bull ti fa mettere veramente le ali. Delirio puro.

Per il resto, essendo roba cinese non mi dispiacerebbe mica se venisse tolto :ROFLMAO: , al di là della motivazione delirante o meno.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
È un pò il discorso del fumo e dell'alcol. Bene bene non farà, visto che ci sono medici che lo dicono, ma addirittura affermare che sia la causa del covid è come dire che Red Bull ti fa mettere veramente le ali. Delirio puro.

Per il resto, essendo roba cinese non mi dispiacerebbe mica se venisse tolto :ROFLMAO: , al di là della motivazione delirante o meno.
Ma non è tanto un discorso di salutare o meno, perché proprio la fissazione col 5g? C'è sempre stata lo spauracchio delle onde elettromagnetiche, ma non c'è mai stato questo martellamento che c'è ora per il 5g.
Ogni tanto sbuca qualche spauracchio strano.

Mi ricorda la storia dell'olio di palma, tutta la gente terrorizzata da sto cavolo di olio di palma. Mi scappa da ridere a pensarci, tutti a farsi il vaccino covid con allegria, ma sia mai mangiare due biscotti con l'olio di palma.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
È un pò il discorso del fumo e dell'alcol. Bene bene non farà, visto che ci sono medici che lo dicono, ma addirittura affermare che sia la causa del covid è come dire che Red Bull ti fa mettere veramente le ali. Delirio puro.

Per il resto, essendo roba cinese non mi dispiacerebbe mica se venisse tolto :ROFLMAO: , al di là della motivazione delirante o meno.
Che faccia male non è assolutamente provato. Non so perché lanciare queste leggende. Se si vuole abolire il 5g, allora niente Wi-Fi, niente forno microonde e poi spingiamoci ad abolire tutte le radiofrequenze.
La potenza di un emettitore 5G non è tanto diversa, cambia solo la frequenza (sopra i 28GHz).
 
Alto
head>