Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Roma - Barcellona : 16 settembre 2015 ore 20:45 Tv Premium
La cosa buffa è che la gente si è accorta ora che Manolas è un difensore della Madonna. Io è già dall'anno scorso che dico che è il difensore più forte della Serie A e uno dei migliori giovani in Europa. La maggior parte degli utenti qua dentro mi dicevano "Ma Bonucci???E' lui il più forte" Si come no. Col City ha dimostrato quello che vale, poco. E buono/buonino, nulla di più.
Kostas il prossimo anno finirà in un top club.
La cosa buffa è che la gente si è accorta ora che Manolas è un difensore della Madonna. Io è già dall'anno scorso che dico che è il difensore più forte della Serie A e uno dei migliori giovani in Europa. La maggior parte degli utenti qua dentro mi dicevano "Ma Bonucci???E' lui il più forte" Si come no. Col City ha dimostrato quello che vale, poco. E buono/buonino, nulla di più.
Credo sia stato il più grosso affare in rapporto qualità prezzo fatto da Sabatini, a 13 mln ci è stato regalato, speriamo di tenerlo ancora un paio d'anni ma non sarà semplice.
È la foto di una barca che ho in casa, mi sembrava carina da mettere, ma è venuta al contrario, domani la farò meglio
Sai non avendo niente della Lazio ( ) in casa, mi sembrava doveroso, per la scommessa persa, mettere una firma ccezzionale [MENTION=1615]tifosa asRoma[/MENTION]