Roma - Atalanta: 5 settembre 20:45. Dove vederla.

Djici

Senior Member
Reaction score
13,574
Si , vero, eravamo tutti stanchi di quel tipo di gioco ,io per primo.

Però abbiamo fatto malissimo i conti con chi avrebbe dovuto capire, leggere e assorbire quel cambio di identità.

Alla luce degli ignoranti che abbiamo in dirigenza, o forse dovrei dire che avevamo all'epoca, forse per fare meno danni era meglio passare da Pioli a gasp.

Che poi sono concetti che tutti noi dicevamo.
Io l'avrò scritto decine di volte che tatticamente e tecnicamente sarebbe stato il passaggio meno traumatico.

Avremmo voluto tutti un calcio più organizzato, ok, ma Furlani non aveva la minima idea di cosa sarebbe successo passando da Pioli a fonseca ...
Non ha capito il primo, non ha accontento il secondo.
Ha preso giocatori con l'algoritmo.
Per passare da Pioli a Fonseca dovevi solo cambiare 25 giocatori 😆
`
`

Reaction score
26,163
I gobbi hanno scansato un fosso con Kessie, ad ogni modo scemo Sarri che negli ultimi 20 minuti aveva le praterie e ha messo i morti tenendosi Rowe in panchina

Perchè scansato un fosso?
Kessie non gioca da maggio, non so neanche quanto si sia potuto allenare in arabia, probabilmente poco e niente
Poi magari is conferma un relitto, tra 1 mesetto avremo la risposta

28Maggio2003

....................
Reaction score
6,433
Perchè scansato un fosso?
Kessie non gioca da maggio, non so neanche quanto si sia potuto allenare in arabia, probabilmente poco e niente
Poi magari is conferma un relitto, tra 1 mesetto avremo la risposta
Ovviamente per quanto visto ieri, magari ha sbagliato Sarri a buttarlo dentro... La Roma aveva i tre centrali sulla trequarti avversaria e l'Atalanta ha tenuto Rowe in panchina per fare entrare Kessie

Djici

Senior Member
Reaction score
13,574
il calcio a uomo devi pur saperlo fare, e pioli, vedendo la fine che ha fatto, evidentemente non lo sapeva fare. Non credo ci fosse qualcuno contro aprescindere col calcio a uomo, semplicemente si criticava il calcio a uomo di pioli fatto male
Allora ricordi male.
Perché quello che hai detto è pure vero sul fatto che si può fare un buon calcio ad uomo o un calcio posizionale di basso livello... ma Qui c'era la fila di utenti che volevano un calcio posizionale.
Dire che pioli non lo faceva bene non mi sembra nemmeno giusto.
I risultati mica sono stati scandalosi.
Diciamo che quello che non è stato ben accettato dal tifoso milanista e il fatto che si perdeva sempre contro l'Inter.
Perché alla fine rinfacciare a pioli di non vincere il campionato con la squadra che aveva mentre Inter e Napoli erano nettamente più forti e senza senso.

Alto