Roma: 13enne accoltella professoressa in diretta Telegram.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,809
Repubblica in pompa magna "vorrei incontrare il ragazzo che mi ha aggredita e abbracciarlo"

Ora passerò da scemo io ma sento puzza di professoressa piddina e ragazzetto maranza.
`
`

Reaction score
4,719
Repubblica in pompa magna "vorrei incontrare il ragazzo che mi ha aggredita e abbracciarlo"

Ora passerò da scemo io ma sento puzza di professoressa piddina e ragazzetto maranza.
a quanto pare è l'esatto opposto, a salvarla sarebbe stato un ragazzo del congo e la prof. pur ringraziandolo ha detto che non cambia idea sulla remigrazione :asd:

sottoli

Junior Member
Reaction score
1,091
Social media e globalizzazione. Importazione di culture incompatibili
I dati dicono che succede sempre di più in Cina, Brasile, korea, Russia, video di studenti che pestano bullizzano e accoltellano, e sono paesi senza melting pot, poi se si vuole trovare sempre la matrice per la propria narrativa alzo le mani

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,322
I dati dicono che succede sempre di più in Cina, Brasile, korea, Russia, video di studenti che pestano bullizzano e accoltellano, e sono paesi senza melting pot, poi se si vuole trovare sempre la matrice per la propria narrativa alzo le mani

Brasile senza melting pot?
I russi individualmente con droga e alcolismo che girano hanno un pessimo potenziale: finirebbero come Haiti se trionfasse l' individualismo stile Bonino. Limita il disastro il senso comunitario.
Gli afghani che sparano in classe e accoltellano la gente nella Kabul sotto i mujaheddin dopo la caduta dei russi sono gli stessi che fanno i bravi studenti sotto i talebani.

sottoli

Junior Member
Reaction score
1,091
Brasile senza melting pot?
I russi individualmente con droga e alcolismo che girano hanno un pessimo potenziale: finirebbero come Haiti se trionfasse l' individualismo stile Bonino. Limita il disastro il senso comunitario.
Gli afghani che sparano in classe e accoltellano la gente nella Kabul sotto i mujaheddin dopo la caduta dei russi sono gli stessi che fanno i bravi studenti sotto i talebani.
Sono tutte situazioni appunto diverse e non paragonabili se non per il fatto che fare video imbecilli e avere zero empatia per il prossimo sono l'effetto conclamato dei social, non ci sono altre ragioni, è così ovunque

Alto