Rom bastona 90enne, fiero: "Mamma, sono un duro"

Reaction score
14,301
Ieri a Roma una donna di 90 anni è stata aggredita da un rom di 30 anni, residente nel campo di via Salviati, con un bastone che l'ha colpita alla testa senza motivo apparente.

La donna è svenuta e poi portata in ospedale, subito è stato rincorso dai passanti ed ha rischiato il linciaggio.

Il colpo è stato così forte alla nuca dell'anziana che il bastone si è spezzato in due, miracolosamente solo codice giallo per lei.

In commissariato di polizia ha motivato così:

"La mia famiglia mi considera un debole e volevo dimostrare a mia mamma che non lo sono.
Volevo far vedere ai miei familiari che anche io so fare queste cose, le stesse che fanno loro"

Ora è in carcere con l'accusa di lesioni aggravati per futili motivi e minorata difesa.

Repubblica
sembra una notizia da ridere di qualche pagina fb tipo pastorizia....
io mi chiedo sempre perchè ci siano certe persone ammesse in italia.

Reaction score
3,523
Mi dispiace sia scampato al linciaggio.
Dato che oltre ogni ragionevole dubbio, essendo anche reo confesso, è lui il colpevole sarebbe uno dei casi in cui dovrebbe essere consentito sopprimerlo.

peo74

Junior Member
Reaction score
858
Ieri a Roma una donna di 90 anni è stata aggredita da un rom di 30 anni, residente nel campo di via Salviati, con un bastone che l'ha colpita alla testa senza motivo apparente.

La donna è svenuta e poi portata in ospedale, subito è stato rincorso dai passanti ed ha rischiato il linciaggio.

Il colpo è stato così forte alla nuca dell'anziana che il bastone si è spezzato in due, miracolosamente solo codice giallo per lei.

"La mia famiglia mi considera un debole e volevo dimostrare a mia mamma che non lo sono.
Volevo far vedere ai miei familiari che anche io so fare queste cose, le stesse che fanno loro"

Ora è in carcere con l'accusa di lesioni aggravati per futili motivi e minorata difesa.

Repubblica
Per questa gentaglia la vera giustizia sarebbe menomarli in modo permanente affinchè possa ricordarsene il motivo per tutta la loro ignobile esistenza

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748

Repubblica
Povero ROM. Anche in carcere.
Ma non lo si capisce che questa è cultura!
Dannati razzisti!

Peccato che 100 anni fa non abbiano completato l'ora con sta monnezza.
Non hanno mai iniziato. È proprio quello il motivo per il quale questo putridume ancora circola.

Alto