Rodriguez vicino al PSV per 8 mln (prestito con obbligo).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,579
A parte che Duarte per me è molto promettente, ma sono l'unico a pensarlo, quindi meglio stia muto al riguardo...
Bisogna anche prenderene 2/3 al costo di Duarte, con quei soldi, ma magari pescando (secondo tutti), meglio.

Mi spiego... dobbiano iniziare a pescare dall'estero (per motivi fiscali) giocatori da 7-10 milioni di cartellino e 0.7-1,1 di ingaggio netto cercando di pescarne su 5; 1 ottimo, 2 utilizzabili come alternativa e 2 da scartare e rivendere.

io sono un grande sostenitore del fatto che bisogna azzeccare gli acquisti. c'è chi prende ottimi giocatori o quantomeno decenti spendendo meno della metà di noi. purtroppo fino adesso ho qualche dubbio che abbiamo le persone adatte a farlo.

ps. duarte non è che lo boccio a prescindere, ma finora non ha fatto vedere nulla rispetto ad hernandez

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,254
io sono un grande sostenitore del fatto che bisogna azzeccare gli acquisti. c'è chi prende ottimi giocatori o quantomeno decenti spendendo meno della metà di noi. purtroppo fino adesso ho qualche dubbio che abbiamo le persone adatte a farlo.

ps. duarte non è che lo boccio a prescindere, ma finora non ha fatto vedere nulla rispetto ad hernandez

Senza un buon ds la vedo dura...e questi si son affidati a Lerc Massara.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Altro pacco portato dal mago di rende che sbolognamo a cuor leggero.possibile che non ne abbia beccato mezzo?

Per me sono state quasi tutte stecche e i soldi sono rientrati nelle tasche dei soliti demoni. Impossibile non azzeccare nemmeno un acquisto su oltre dieci fatti. Per me è stata malafede. Malafede prezzolata, ovviamente. Prima il Nano fa il suo rientro di capitali col cinese (spero che nessuno, oggi, creda alla vendita al cinese, perché c’è un limite a tutto), dopodiché ci affossa facendo spendere a Mirabelli una marea di soldi in mezzeseghe, che per me erano tutte tangenti che per vie traverse poi vanno in mano a Gangbanglliani e a lui.

La stessa cosa si può dire del bilancio da -145 appena pubblicato i mesi scorsi: non ha nessuna spiegazione, tutti si attendevano un -80/-90, anche esperti di finanza. Quel -145 ha zero senso, a meno che non si stesse caricando tutto sul bilancio per il nuovo compratore. In caso contrario avremmo la prova provata che A.C Milan funge ancora da Bancomat.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto