Rodriguez verso l'addio. Incontro con l'agente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Come riportato da calciomercato.com, i dirigenti del Milan stanno incontrato l'agente di Ricardo Rodriguez. Il club rossonero ha in programma la cessione del terzino svizzero.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,010
Reaction score
17,812
Come riportato da calciomercato.com, i dirigenti del Milan stanno incontrato l'agente di Ricardo Rodriguez. Il club rossonero ha in programma la cessione del terzino svizzero.

E qui Mirabelli deve cominciare a farsi sentire, eh.

Inammissibile che gli venga distrutta la baseh.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Come riportato da calciomercato.com, i dirigenti del Milan stanno incontrato l'agente di Ricardo Rodriguez. Il club rossonero ha in programma la cessione del terzino svizzero.

Ottimo, non lo voglio mai più vedere con la nostra maglia.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Come riportato da calciomercato.com, i dirigenti del Milan stanno incontrato l'agente di Ricardo Rodriguez. Il club rossonero ha in programma la cessione del terzino svizzero.

Under 30 con contratto in scadenza nel 2021, valore a bilancio basso (meno di 5 milioni?), e carenza di interpreti nel ruolo. Diciamo che tutto spinge per una facile cessione, forse solo l’ingaggio potrebbe frenare qualche squadra.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da calciomercato.com, i dirigenti del Milan stanno incontrato l'agente di Ricardo Rodriguez. Il club rossonero ha in programma la cessione del terzino svizzero.

Che abbaglio che presi con questo qui, forse la mia peggior valutazione di un giocatore in tutta la mia carriera da tifoso. Lo vidi giocare diverse volte in Bundes, capitano, punizioni e rigori.. arrivò qui e si eclissò in 2 mesi.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Che abbaglio che presi con questo qui, forse la mia peggior valutazione di un giocatore in tutta la mia carriera da tifoso. Lo vidi giocare diverse volte in Bundes, capitano, punizioni e rigori.. arrivò qui e si eclissò in 2 mesi.

Mi pare che all'epoca dicevi che sarebbe stato il miglior TS in serie A e io onestamente ci credetti come un pollo ahahah Anche perchè ricordo bene che aveva fatto un bel precampionato illudendo tutti
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mi pare che all'epoca dicevi che sarebbe stato il miglior TS in serie A e io onestamente ci credetti come un pollo ahahah Anche perchè ricordo bene che aveva fatto un bel precampionato illudendo tutti

sisi ma ne ero proprio convinto. lo avevo visto diverse volte ( come dicevo prima ) e mi aveva sempre convinto. Poi capitano in Bundes , capitano Svizzero, giocava sempre in proiezione offensiva. Chissà che diavolo gli successe.

Scusate per l'illusione :muhahah:
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
sisi ma ne ero proprio convinto. lo avevo visto diverse volte ( come dicevo prima ) e mi aveva sempre convinto. Poi capitano in Bundes , capitano Svizzero, giocava sempre in proiezione offensiva. Chissà che diavolo gli successe.

Scusate per l'illusione :muhahah:

Illusione comparabile a quella del barcarolo di Ronaldinho hahahah
 

Devil1899

Junior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
47
Reaction score
6
Come riportato da calciomercato.com, i dirigenti del Milan stanno incontrato l'agente di Ricardo Rodriguez. Il club rossonero ha in programma la cessione del terzino svizzero.

Quando lo vedi giocare si nota che no ha personalità... sembra che abbia paura di sbagliare, quanta differenza con theo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>