Rodriguez: Milan orientato a tenere il difensore.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Evidentemente non erano 30 milioni altrimenti lo avrebbero impaccchettato con fiocco...

koti

Senior Member
Reaction score
312
Capisco che purtroppo per Strinic la situazione è grave, ma rifiutare 30 milioni per quell'aborto di Dario Bandiera (cit. Admin) sarebbe criminale, non voglio credere che abbiano offerto tanto. Piuttosto avrei promosso un ragazzo della primavera a fare da riserva a Laxalt.

Ma chi ci crede? Di Marzio e Pedullà non solo non parlano di questi 30 milioni ma neanche accennano ad una presunta trattativa.

E comunque Borini/Laxalt terzini sinistri, oppure Calabria con Abate a destra, neanche il Chievo Verona.

Reaction score
2,748
Calciomercato.com: finito il summit di due ore. Secondo quel che filtra, il Milan sarebbe orientato a proseguire il rapporto con il giocatore e rifiutare le offerte pervenute.

--------

News precedenti

Come riportato da calciomercato.com, in questo momento è in corso un summit a quattro con Leonardo, Maldini, Ricardo Rodriguez e il suo agente.

Futuro ancora da scrivere: nelle ultime settimane si è manifestato un interesse concreto del PSG.

SportMediaset conferma il summit: ore calde per Rodriguez. Se andrà in porto il passaggio al PSG sarà un colpo da 30 milioni.

Se l'offerta da 30 fosse vera, accetterei senza esitazioni. E' anche vero che poi dovremmo sostituirlo e il nostro mercato è chiuso.
L'ideale sarebbe formalizzare la cessione ora e chiedere al PSG un prestito di 4 mesi.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Se lo vendono mi girano ancora di più, potevi farla prima sta operazione per comprare un centrocampista serio

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,446
Ma chi ci crede? Di Marzio e Pedullà non solo non parlano di questi 30 milioni ma neanche accennano ad una presunta trattativa.

E comunque Borini/Laxalt terzini sinistri, oppure Calabria con Abate a destra, neanche il Chievo Verona.

E certo perché invece con Rodriguez avremmo un parco terzini meglio del Chievo :lol: Comunque nemmeno io ci credo

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Calciomercato.com: finito il summit di due ore. Secondo quel che filtra, il Milan sarebbe orientato a proseguire il rapporto con il giocatore e rifiutare le offerte pervenute.

--------

News precedenti

Come riportato da calciomercato.com, in questo momento è in corso un summit a quattro con Leonardo, Maldini, Ricardo Rodriguez e il suo agente.

Futuro ancora da scrivere: nelle ultime settimane si è manifestato un interesse concreto del PSG.

SportMediaset conferma il summit: ore calde per Rodriguez. Se andrà in porto il passaggio al PSG sarà un colpo da 30 milioni.

never a joy

koti

Senior Member
Reaction score
312
E certo perché invece con Rodriguez avremmo un parco terzini meglio del Chievo :lol: Comunque nemmeno io ci credo

Laxalt prima di questo mondiale non aveva mai fatto il terzino e Borini è un attaccante in teoria, dimmi te se mi tocca difendere quel mediocre di Rodriguez.

Reaction score
12,852
Una società seria non vende l' unico terzino sinistro TITOLARE a mercato chiuso.

Che nutriate simpatia o meno per il giocatore, al momento è lui che gioca.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,477

--------

News precedenti

L'agente di Rodriguez su Instagram: "Oggi ho avuto il piacere, assieme al mio assistito Ricardo Rodriguez, di incontrare due grandi dirigenti come Maldini e Leonardo. Confronto molto bello e interessante."

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,446
Laxalt prima di questo mondiale non aveva mai fatto il terzino e Borini è un attaccante in teoria, dimmi te se mi tocca difendere quel mediocre di Rodriguez.

Ma infatti non devi difenderlo, solo che logica vorrebbe che qualunque società uno del genere per una cifra così abnorme lo sbologna volentieri anche a mercato chiuso. Se la cosa non succede è evidente che la cifra offerta dal PSG (ammesso che lo vogliano davvero) è molto lontana dai 30 milioni, su questo siamo pienamente d'accordo mi pare. P.s. non ho nemmeno nominato Borini, non lo considero per nulla terzino (già è scarso nei "suoi" ruoli) e spero non lo faccia più neanche Gattuso dopo l'esperienza sciagurata di verona.

Alto