Rodriguez - Fenerbahce: ok della federazione turca.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,174
Come riportato da Sky, la federazione turca ha dato l'ok al Fenerbahce per l'acquisto di Rodriguez dal Milan. Ora si attende l'offerta.

Schira conferma: presto la chiusura in prestito con obbligo a 5 mln.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Come riportato da Sky, la federazione turca ha dato l'ok al Fenerbahce per l'acquisto di Rodriguez dal Milan. Ora si attende l'offerta.

Schira conferma: presto la chiusura in prestito con obbligo a 5 mln.

Fino a quando non mi dicono che è ufficiale non sono tranquillo.

Reaction score
607
certo che è proprio svenduto ma meglio di averlo sul groppone un terzino panchinaro con 2 milioni netti di ingaggio.

Giocando con due punte io avrei provato la difesa a 3 con lui nei centrali, Theo e Conti più liberi.

Reaction score
13,122
certo che è proprio svenduto ma meglio di averlo sul groppone un terzino panchinaro con 2 milioni netti di ingaggio.

Giocando con due punte io avrei provato la difesa a 3 con lui nei centrali, Theo e Conti più liberi.

E' regalato, non svenduto.

Non sarà un fenomeno, ma negli ultimi 10 anni abbiamo visto passare molto di peggio ( Taiwo, Mesbah, Constant, Didac Vilà, Emanuelson) , da rabbrividire.
Ora arriverà qualche fenomeno a dire che erano meglio di Rodriguez :asd:

Ad ogni modo, tocca regalarlo perchè guadagna molto, quindi cedi sul cartellino.

E' il destino di ogni giocatore che gioca in una squadra medio/alta ma che non interessa alle big: svendite, prestiti ecc

Alla fine, è stato un acquisto sbagliato ma non di tanto, abbiamo e abbiamo avuto di peggio in rosa

Ora c'è Theo, nettamente piu' forte, quindi grazie e addio.

Alto