Rodriguez: c'è il Dortmund. Ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,536
Secondo quanto riportato dalla versione inglese di TMW, il Borussia Dortmund è sul terzino del Milan Ricardo Rodriguez. Gattuso, però, almeno per ora, non sembra intenzionato a privarsi del difensore.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Io non lo boccio in assoluto, però se si monetizzasse qualcosa, 20/25 M si potrebbe fare un pensierino sulla cessione.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,738
Secondo quanto riportato dalla versione inglese di TMW, il Borussia Dortmund è sul terzino del Milan Ricardo Rodriguez. Gattuso, però, almeno per ora, non sembra intenzionato a privarsi del difensore.

Migliore dell intera rosa fino a Dicembre , poi calo.
Ha finito subito le batterie causa preparazione ridicola

Reaction score
35,041
Esistono profili migliori per qualità tecniche e capacità di spinta.
RR riconosco si sia applicato ma è lento, goffo, macchinoso. Mi ha molto deluso.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Rodriguez non si tocca

L

luis4

Guest

per 15 milioni + bonus per pareggiare la spesa fatta lo lascerei partire.

simone316

New member
Reaction score
1
Ha fatto I primi 3-4 mesi al top, uno dei migliori, poi secondo me è entrata in gioco la preparazione fisica cannata ed ora non è in forma. Lo terrei un'altro anno.

Mic

Member
Reaction score
8
Per quanto mi riguarda è la più grande delusione della stagione; lo lascerei andare tranquillamente, i suoi limiti dipendono da doti atletiche che oggettivamente non ha e non avrà mai.

Alto