Spettacolo, tutta 'sta manfrina per mandare questo mediocre a Napoli, forse con obbligo e riscatto ancora più basso (come succederà) e prendere uno che non vale niente ma abbassa il monte ingaggi.
E in uscita? a conti fatti anche a 'sto giro non abbiamo praticamente fatto mercato, ZERO, è arrivato Ibra, abbiamo fatto il solito "grande" mese di gennaio e nessuno è stato ceduto perché ci sono tante partite, RIDICOLI.
Branco di mediocri, con questi 11 che abbiamo ora dureremo altre 2-3 settimane e poi si tornerà nel baratro, scontatissimo e logico, la peggior proprietà con il peggior team dirigenziale per lavorare sullo smantellamento e lo sgravamento dei costi, combo letale.
Questa squadra è stata attrezzata per fare un campionato da metà classifica, Giampaolo è stato preso per quello, Pioli lo ha fatto sembrare un obbiettivo, non penso che vogliano puntare al quarto posto perché poi non sarebbe possibile smantellare e provare a sgravare un po' i costi, senza obbiettivi è più semplice lavorare male e con i tifosi creduloni a cui basta vedere Ibra per essere contenti.
Ho paura che l'anno prossimo faremo un anno uguale identico a questo e a quel punto credo che non riuscirò a capire il progetto tecnico di questi anni, valorizzare un club rendendolo più scarso e meno competitivo, boh, sarà la nuova era dello strozzinaggio.
Io penso che il Milan sia già stato bloccato con una cessione e un asterisco vicino, perché progettare così male non è possibile, uno deve avere la certezza di poter vendere senza dover pensare troppo a ciò che sarà lo stato di quello che sta provando a piazzare, nessuno e dico nessuno farebbe carte false per spendere 1 mlrd-1,2 per accaparrarsi un club che ne vale le metà ad essere buoni e col tempo perde appeal, valore, sponsor..