Rodrigo Mora è della Roma. E' fatta.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,398
Guarda, posso smontare la tua tesi anche facilmente: Mora è un trequartista destro che gioca a sinistra, all'occorrenza anche da mezzala, mentre Moreira è un esterno mancino che gioca o da quinto o da attaccante a destra... quindi manco giocano nello stesso ruolo. Sono due giocatori completamente diversi, che in comune hanno giusto il procuratore.

Poi se ti piace pensare che la Roma abbia preso Mora dopo il rifiuto di Moreira pensalo pure.
A me non frega nulla se la Roma ha speso 35M per quello e noi 60M per questo, non sono soldi miei. Io spero solo che sia buono, se poi è scarso sarà l'ennesimo fallimento fatto da incompetenti che non sanno fare mercato esattamente come hanno fallito con Gimenez, Nkunku e millemila altri acquisti. Ma non conosco ne quello che ha preso la Roma ne quello che abbiamo preso noi e dirà il campo se sto giro anche a fortuna ne abbiamo preso uno buono.
`
`

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,704
A me non frega nulla se la Roma ha speso 35M per quello e noi 60M per questo, non sono soldi miei. Io spero solo che sia buono, se poi è scarso saranno gli ennesimi fallimenti di incompetenti che non sanno fare mercato esattamente come hanno fallito con Gimenez, Nkunku e millemila altri acquisti. Ma non conosco ne quello che ha preso la Roma ne quello che abbiamo preso noi e dirà il campo se sto giro anche a fortuna ne abbiamo preso uno buono.
Infatti io sta cosa la capisco poco, per carità è colpa mia probabilmente.
Ma se spendiamo 60 milioni per Moreira assistito da Mendes, e poi si dimostra forte e ci fa vincere le partite, alla fine di tutto sti gran ***** del prezzo e da chi è assistito.

Franco

Well-known member
Reaction score
4,287
Tecnicamente fortissimo, ma è un peso piuma e pure poco esplosivo. Non a caso Farioli lo ha spostato più dietro, perché a ridosso dell'area i difensori se lo mangiano. Ma a centrocampo bisogna correre... E dopo tre partite ha preso il posto. Mi ricorda Pafundi.

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
288
No, segno che lo Strasburgo aveva rifiutato i 35M+Bonus offerti dalla Roma e che voleva 50M punto.
Infatti, la Roma cerca di prendere Moreira dai primi di luglio, poi non c'è riuscita e si è buttata su Mora, il 50% sulla rivendita alla fine gli costerà come Moreira o giù di li .

Reaction score
2,009
Ma voi avete contezza di un giocatore di 168 cm che gioca ad altissimi livelli nel calcio contemporaneo? A me non viene in mente nessuno...

La sensazione è che puoi essere il più talentuoso al mondo, ma se non sei accompagnato da una struttura fisica decente, a certi livelli non ci arrivi...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,442
Ma voi avete contezza di un giocatore di 168 cm che gioca ad altissimi livelli nel calcio contemporaneo? A me non viene in mente nessuno...

La sensazione è che puoi essere il più talentuoso al mondo, ma se non sei accompagnato da una struttura fisica decente, a certi livelli non ci arrivi...
Il PSG due volte campione d'Europa gioca con Vitinha (1.70 cm) e Joao Neves (1.71 cm).

Reaction score
2,171
Questi sul mercato stanno andando all in da due anni ormai.
Se non avessero centrato la qualificazione in CL grazie all'incredibile suicidio di juve e soprattutto milan, adesso sarebbero con un bel cappio al collo. A questo punto mi aspetto la cessione di Manu Kone (eterno rimpianto Milan) con enorme plusvalenza.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,398
Questi sul mercato stanno andando all in da due anni ormai.
Se non avessero centrato la qualificazione in CL grazie all'incredibile suicidio di juve e soprattutto milan, adesso sarebbero con un bel cappio al collo. A questo punto mi aspetto la cessione di Manu Kone (eterno rimpianto Milan) con enorme plusvalenza.
Ti dimentichi pure gli aiutini che hanno dato alla Roma per farli rimanere a galla in attesa dei vari suicidi. I rigori regalati a fine partita per aggiustare i risultati.

Reaction score
2,009
Il PSG due volte campione d'Europa gioca con Vitinha (1.70 cm) e Joao Neves (1.71 cm).
Non hanno assolutamente la stessa struttura di questo portoghese. Si passano almeno 10 kg di differenza.

L'unico che mi viene in mente che gli somiglia, per struttura e posizione in campo, è Luka Romero...

Alto