Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Meno male, quando era accostato a noi qualche giorno temevo fa che arrivasse. Non mi dice nulla, davvero. Era il piano B di Moreira per la Roma, visto che ci provarono con Moreira a Luglio e lo Strasburgo rifiutò la loro offerta di 35M + bonus.
Non mi dice affatto nulla
Credo sia il baldanzi portoghese (tanto vale dare fiducia all’italiano)
Sono certo che qualche tifoso milanista ligio al
Bilancio avrebbe preferito spendere 25 mln anziché i 50 per moreira
Si si certo, come no... e le marmotte incartano la cioccolata.
Comunque Moreira lo abbiamo pagato 65 milioni piu il 15% della futura rivendita, altro che 50 milioni "punto".
Si si certo, come no... e le marmotte incartano la cioccolata.
Comunque Moreira lo abbiamo pagato 65 milioni piu il 15% della futura rivendita, altro che 50 milioni "punto".
Guarda, posso smontare la tua tesi anche facilmente: Mora è un trequartista destro che gioca a sinistra, all'occorrenza anche da mezzala, mentre Moreira è un esterno mancino che gioca o da quinto o da attaccante a destra... quindi manco giocano nello stesso ruolo. Sono due giocatori completamente diversi, che in comune hanno giusto il procuratore.
Poi se ti piace pensare che la Roma abbia preso Mora dopo il rifiuto di Moreira pensalo pure.