Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ah bene, quindi per questa stagione 2024 forse non ci sarà nulla? Spero faranno più puntate almeno non come le ultime stagioni che erano pochissime ( e il livello un pò più basso delle prime )
Ah bene, quindi per questa stagione 2024 forse non ci sarà nulla? Spero faranno più puntate almeno non come le ultime stagioni che erano pochissime ( e il livello un pò più basso delle prime )
L'ho visto per caso perchè non mi è arrivata la notifica
Ottima notizia quest'anno sto seguendo un pò di fiction Rai, si sono messi in collaborazione con HBO a fare buoni prodotti
Bravi a scegliere il 19 che il Milan c'è il giorno prima
L'ho visto per caso perchè non mi è arrivata la notifica
Ottima notizia quest'anno sto seguendo un pò di fiction Rai, si sono messi in collaborazione con HBO a fare buoni prodotti
Bravi a scegliere il 19 che il Milan c'è il giorno prima
Sì come l'ultima stagione, ormai va un pò di moda far così. Anche settimana prossima mi pare rinizi Imma Tataranni perchè ho visto che stasera sarà a Sanremo, 4 puntate o meglio 4 serata con 2 episodi ciascuna quindi come se fossero 8 anche per Schiavone.
Poi le serie un pò del c4zz tipo Don Matteo o quello delle suore o che ne so durano mesi
Sì come l'ultima stagione, ormai va un pò di moda far così. Anche settimana prossima mi pare rinizi Imma Tataranni perchè ho visto che stasera sarà a Sanremo, 4 puntate o meglio 4 serata con 2 episodi ciascuna quindi come se fossero 8 anche per Schiavone.
Poi le serie un pò del **** tipo Don Matteo o quello delle suore o che ne so durano mesi
Don Matteo senza Terence Hill a con Raoul Bova forzatamente messo lì, infatti a lungo andare è crollato negli ascolti. Pensavano che bastasse il titolo per fare il botto uahahahah.