Rocco Schiavone - Serie TV

Reaction score
2,583
Sono iniziate in Valle d'Aosta le riprese della sesta stagione che potrebbe andare in onda il prossimo inverno.
Ah bene, quindi per questa stagione 2024 forse non ci sarà nulla? Spero faranno più puntate almeno non come le ultime stagioni che erano pochissime ( e il livello un pò più basso delle prime )

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,041
Ah bene, quindi per questa stagione 2024 forse non ci sarà nulla? Spero faranno più puntate almeno non come le ultime stagioni che erano pochissime ( e il livello un pò più basso delle prime )

Le riprese saranno tra marzo ed aprile. I nuovi episodi andranno in onda il prossimo inverno e dovrebbero essere 4 episodi da 100 minuti.

Reaction score
2,583
Ci dovrebbero essere quattro puntate.
Sì come l'ultima stagione, ormai va un pò di moda far così. Anche settimana prossima mi pare rinizi Imma Tataranni perchè ho visto che stasera sarà a Sanremo, 4 puntate o meglio 4 serata con 2 episodi ciascuna quindi come se fossero 8 anche per Schiavone.

Poi le serie un pò del c4zz tipo Don Matteo o quello delle suore o che ne so durano mesi :facepalm::muhahah:

Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Sì come l'ultima stagione, ormai va un pò di moda far così. Anche settimana prossima mi pare rinizi Imma Tataranni perchè ho visto che stasera sarà a Sanremo, 4 puntate o meglio 4 serata con 2 episodi ciascuna quindi come se fossero 8 anche per Schiavone.

Poi le serie un pò del **** tipo Don Matteo o quello delle suore o che ne so durano mesi :facepalm::muhahah:
Don Matteo senza Terence Hill a con Raoul Bova forzatamente messo lì, infatti a lungo andare è crollato negli ascolti. Pensavano che bastasse il titolo per fare il botto uahahahah.

Alto