Rocco Schiavone - Serie TV

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
meno male, altrimenti vorrebbe dire che Aosta è meno sicura di Rio de Janeiro
Comunque mi piace la serie

Reaction score
2,583
Per me è una delle migliori mai trasmesse dalla Rai.
Bella stagione, anche come è stata chiusa. Grazie a Dio non ho buttato la serata e ho visto Rocco e non l'Inter.
Dopo Montalbano è la mia seconda preferita, non capisco proprio perchè tutte le fiction le fanno da 8-10-12 puntata e e questa l'hanno sbolognata in tipo 3 settimane di cui una col doppio appuntamento come un Grande Fratello qualsiasi. Poi trattata male mettendola nelle settimane della Champions.
Spero continui perchè di questi tempi non si sa mai, chiudono cose belle e continuano cesse!

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,041
Bella stagione, anche come è stata chiusa. Grazie a Dio non ho buttato la serata e ho visto Rocco e non l'Inter.
Dopo Montalbano è la mia seconda preferita, non capisco proprio perchè tutte le fiction le fanno da 8-10-12 puntata e e questa l'hanno sbolognata in tipo 3 settimane di cui una col doppio appuntamento come un Grande Fratello qualsiasi. Poi trattata male mettendola nelle settimane della Champions.
Spero continui perchè di questi tempi non si sa mai, chiudono cose belle e continuano cesse!

Diciamo che ad una certa parte politica il personaggio non è simpatico.
Comunque il presidente della casa di produzione ha già annunciato che ci saranno altre quattro puntate da 100 minuti.

Reaction score
2,583
Diciamo che ad una certa parte politica il personaggio non è simpatico.
Comunque il presidente della casa di produzione ha già annunciato che ci saranno altre quattro puntate da 100 minuti.
Ancora solo 4!!!:capata:
La parte politica si può anche f0ttere perchè fumarsi una canna ogni tanto in una fiction non è nulla ed è anche ridicolo pensarlo.
E' solo la voce di un poveraccio anche perchè il protagonista è maschio alfa e etero quindi dovrebbe piace molto alla parte politica :asd:

Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,041
Buon successo di pubblico per l'ultima puntata: 1.793.000 spettatori pari al 10.1% di share.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,041
Sono iniziate in Valle d'Aosta le riprese della sesta stagione che potrebbe andare in onda il prossimo inverno.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,050
Sono iniziate in Valle d'Aosta le riprese della sesta stagione che potrebbe andare in onda il prossimo inverno.
Finalmente...l'unica fiction rai che merita di esser vista. Certo che però in questa stagione dovranno chiuderla, la storia sta arrivando alla resa dei conti

Alto