Rocchi:"Sbagliamo, ma più rispetto per gli arbitri".

Reaction score
34,556
sfondi una porta aperta, io ammonirei quasi ogni partita anche Theo per tutte le sue sceneggiate.
Ne basta una di ammonizione, poi il calciatore capisce che il calcio è un gioco serio e per uomini da giocare in piedi e non supini.

Non stanno minimamente riuscendo a capire che il calciatore si sta adeguando al var.

Tu pensa che fino a pochi anni fa si pestava volutamente il piede perchè tanto non era fallo.
Oggi è giallo, addirittura rosso, e sempre rigore.

Dumfries ha sentito un colpo sullo stinco ed è andato giù.
Ma quello non è mai fallo nella vita.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Da parte degli arbitri, prima di tutto, vedo sempre una certa arroganza, quasi un abuso di potere
Poi, non deve essere facile neanche per loro
Per quanto riguarda gli errori, basta dare la possibilità al VAR di intervenire molto di più, allargando i protocolli
Altra cosa: punire severamente chi si rifiuta di andare al VAR (se esistono questi casi) e radiare chi sbaglia, pur guardando il monitor, perché quella è malafede vera (vedi Torino-Inter, col famosissimo Belotti-Ranocchia)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,741
Il designatore Rocchi risponde a Conte a gli altri allenatori che si sono lamentati per gli altri per il VAR. Le dichiarazioni riportate dal CorSport

rocchi.png
Domani al lavoro sbaglio di proposito, per capire se il mio capo mi rispetta in caso di errori.
Francamente a me le prese di posizione di Rocchi fanno sorridere, perché non esiste classe più corrotta e marcia di quella arbitrale. Gli arbitri vedono quello che vogliono vedere e non vedono quello che non vogliono o che qualcuno gli dice di non vedere.

Alto