Rocchi:"Maldini il più leale in campo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,879
Gianluca Rocchi, ritenuto uno degli arbitri italiani migliori, a Repubblica:"Il giocatore più leale che abbia mai arbitrato? Senza dubbio Paolo Maldini, forse la mia prima a San Siro. Fischio un fallo contro il Milan, i giocatori mi vengono contro e lui: ragazzi, tranquilli, ha visto bene!".

Reaction score
2,428
Gianluca Rocchi, ritenuto uno degli arbitri italiani migliori, a Repubblica:"Il giocatore più leale che abbia mai arbitrato? Senza dubbio Paolo Maldini, forse la mia prima a San Siro. Fischio un fallo contro il Milan, i giocatori mi vengono contro e lui: ragazzi, tranquilli, ha visto bene!".

Vedi partita dell'omuncolo dei fruttini o dell'equilibrista e compagni e trova le differenze.

Paolino campione totale, ben indottrinato da papà Cesare prima e Baresi poi, quando parliamo di stile Milan questi ne sono l'incarnazione.

Reaction score
35,382

Più o meno come i giocatori della juve che accerchiano l'arbitro con fare mafioso....
Poche volte ricordo maldini incaxxato.
Un uomo vs un omuncolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto