- Reaction score
- 42,294
Piccoli, intervistato dalla GDS, avverte il Napoli:Tutto è cominciato in Coppa Italia il 12 agosto, quando feci due goal alla Carrarese… E non si è ancora chiuso. Perché manca una partita e io voglio dare tutto fino alla fine. Col Como è stato bello perché il primo in campionato, col Venezia, l'ho cercato, voluto, un gol cattivo, di testa su corner di Zortea. Radu, nell'azione precedente, mi aveva fatto una parata straordinaria. Ho sentito che il lavoro paga. Il più bello? Direi due: con la Lazio, colpo di testa bellissimo e col Monza, di piede, un gran goal. Ma sono felice di tutti quelli che hanno portato punti".
Piccoli come abbiamo riferito ieri è stato accostato anche al Milan e sul suo futuro dice:"Preferisco giocare sempre o fare l'attaccante di scorta in un grande club che fa le coppe? L'attaccante di scorta proprio no. Io voglio giocare sempre a suon di goal. A fine stagione le parti si incontreranno, parleranno e troveranno un accordo. A Cagliari starei volentieri. Chiaro che la nostra vita calcistica è una gara in cui si parte tutti alla pari e poi c’è chi la spunta".
Piccoli come abbiamo riferito ieri è stato accostato anche al Milan e sul suo futuro dice:"Preferisco giocare sempre o fare l'attaccante di scorta in un grande club che fa le coppe? L'attaccante di scorta proprio no. Io voglio giocare sempre a suon di goal. A fine stagione le parti si incontreranno, parleranno e troveranno un accordo. A Cagliari starei volentieri. Chiaro che la nostra vita calcistica è una gara in cui si parte tutti alla pari e poi c’è chi la spunta".