Piccoli:"Napoli, attento. Non è finita. Il mio futuro...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,294
Piccoli, intervistato dalla GDS, avverte il Napoli:Tutto è cominciato in Coppa Italia il 12 agosto, quando feci due goal alla Carrarese… E non si è ancora chiuso. Perché manca una partita e io voglio dare tutto fino alla fine. Col Como è stato bello perché il primo in campionato, col Venezia, l'ho cercato, voluto, un gol cattivo, di testa su corner di Zortea. Radu, nell'azione precedente, mi aveva fatto una parata straordinaria. Ho sentito che il lavoro paga. Il più bello? Direi due: con la Lazio, colpo di testa bellissimo e col Monza, di piede, un gran goal. Ma sono felice di tutti quelli che hanno portato punti".

Piccoli come abbiamo riferito ieri è stato accostato anche al Milan e sul suo futuro dice:"Preferisco giocare sempre o fare l'attaccante di scorta in un grande club che fa le coppe? L'attaccante di scorta proprio no. Io voglio giocare sempre a suon di goal. A fine stagione le parti si incontreranno, parleranno e troveranno un accordo. A Cagliari starei volentieri. Chiaro che la nostra vita calcistica è una gara in cui si parte tutti alla pari e poi c’è chi la spunta".

roberto-piccoli-cagliari-2024-2425-1725097404-146841.jpg

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
519
Facile che pareggino ancora sia inter che napoli o comunque se il Napoli dovesse vincere non lo farà come noi a sassuolo ma prevedo più un finale tipo city - qpr del 2012.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,137
Frasi di circostanza. Questo è un new Sassuolo milan
Questo Napoli non è quel Milan, perché a Sassuolo siamo arrivati dopo 6 vittorie di fila e forse non ci credeva nemmeno il più ottimista dei tifosi dell'Inter alla non vittoria del Milan.

Il Napoli viene da due pareggi, quel Milan avrebbe battuto sia il Parma che l'Empoli e avrebbe chiuso i giochi prima dell'ultima giornata.

Non dare per certo la vittoria del Napoli, almeno non come quel Sassuolo Milan 0-3 dopo 45 minuti.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,246
me le dichiarazione di quelli del Como dove sono ???

Alto