Rocchi e co su Di Bello e gli episodi di Lazio Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Il designatore Rocchi a DAZN:"Episodio di Maignan molto al limite. Noi siamo d'accordo nella valutazione dell'arbitro. Ma non è un episodio chiaro. Non è da VAR perchè resta un'interpretazione. L'episodio di Pellegrini? Non ha avuto il tempo. Era concentrato sul doppio giallo, che era dovuto. Qui capisco la dinamica. L'arbitro era più attratto da quello che era successo dopo. Noi interveniamo quando c'è un qualcosa di serio. Quello lo deve capire l'arbitro. E quando c'è di mezzo la testa, è sempre qualcosa di serio. Le espulsioni? Su Marusic non voglio dire più di tanto perchè c'è il discorso del giudice sportivo. Oggettivamente, si poteva fare meglio. Di Bello mi ha scritto mi dispiace, potevo fare meglio. CI saranno provvedimenti? Io mando in campo sempre quelli che stanno meglio. Ma dobbiamo recuperarlo presto".

Marchegiani:"E' stato un arbitraggio spietato con il regolamento in mano. L'arbitro deve capire il senso del gioco. Sull'episodio di Pellegrini avrebbe dovuto avere la prontezza di fermare il gioco, Le parole di Lotito? Bisogna vedere cosa intende. Come potrebbe la Lega uscire dalla Federazione..."

Di Canio."Non sono d'accordo che l'arbitro ha arbitrato col regolamento alla mano. Quella di Gouendouzi non è mai espulsione. Noi non siamo contro il Milan. L'atteggiamento dell'arbitro è stato grave".

Caressa:"Le parole di Rocchi? Ma come si fa? Allora facciamo tutti come ci pare. Serve un regolamento. Se la situazione non cambia, ad aprile, quando ci saranno le partite decisive, scoppierà il putiferio".

De Grandis: “L’espulsione di Guendouzi è un voler far vedere allo stadio che non ha paura di nessuno. Tu giallo e tu rosso perché gli hai messo una mano sul petto”.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,050
Il designatore Rocchi a DAZN:"Episodio di Maignan molto al limite. Noi siamo d'accordo nella valutazione dell'arbitro. Ma non è un episodio chiaro. Non è da VAR perchè resta un'interpretazione. L'episodio di Pellegrini? Non ha avuto il tempo. Era concentrato sul doppio giallo, che era dovuto".

Marchegiani:"E' stato un arbitraggio spietato con il regolamento in mano. L'arbitro deve capire il senso del gioco"

Di Canio."Non sono d'accordo che l'arbitro ha aribtrato col regolamento alla mano. Quella di Gouedzoi non è mai espulsione".

IN AGGIORNAMENTO
Siete delle m!!!!! Perché non fate sti discorsi per le partite della sfinter, che ha sempre un aiuto arbitrale a partita...o la gobba che ha preso il primo rigore contro stasera, dopo metà campionato!!!!
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
ho seguito anche io

non hanno fatto vedere però il fuorigioco e neanche il goal, VAR parziale
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Il designatore Rocchi a DAZN:"Episodio di Maignan molto al limite. Noi siamo d'accordo nella valutazione dell'arbitro. Ma non è un episodio chiaro. Non è da VAR perchè resta un'interpretazione. L'episodio di Pellegrini? Non ha avuto il tempo. Era concentrato sul doppio giallo, che era dovuto. Qui capisco la dinamica. L'arbitro era più attratto da quello che era successo dopo. Noi interveniamo quando c'è un qualcosa di serio. Quello lo deve capire l'arbitro. E quando c'è di mezzo la testa, è sempre qualcosa di serio. Le espulsioni? Su Marusic non voglio dire più di tanto perchè c'è il discorso del giudice sportivo. Oggettivamente, si poteva fare meglio. Di Bello mi ha scritto mi dispiace, potevo fare meglio. CI saranno provvedimenti? Io mando in campo sempre quelli che stanno meglio. Ma dobbiamo recuperarlo presto".

Marchegiani:"E' stato un arbitraggio spietato con il regolamento in mano. L'arbitro deve capire il senso del gioco. Sull'episodio di Pellegrini avrebbe dovuto avere la prontezza di fermare il gioco"

Di Canio."Non sono d'accordo che l'arbitro ha arbitrato col regolamento alla mano. Quella di Gouedzoi non è mai espulsione. Noi non siamo contro il Milan. L'atteggiamento dell'arbitro è stato grave".

IN AGGIORNAMENTO
.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,479
Reaction score
2,953
Pazzesco come vogliono far passare il Milan come favorito dagli arbitri, quando subiamo torti tutte le partite...

Venivamo dal furto subito dall'atalanta...

Ancora non ho capito il gol annullato ieri (la cagata semi-automatica con le immagini di fifa '98 lascia moooolti dubbi...)...

Siamo al record di rigori fischiati contro...

Le melme hanno arbitraggi favorevoli in tutto tutte le partite e mai nessuno si lamenta...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Il designatore Rocchi a DAZN:"Episodio di Maignan molto al limite. Noi siamo d'accordo nella valutazione dell'arbitro. Ma non è un episodio chiaro. Non è da VAR perchè resta un'interpretazione. L'episodio di Pellegrini? Non ha avuto il tempo. Era concentrato sul doppio giallo, che era dovuto. Qui capisco la dinamica. L'arbitro era più attratto da quello che era successo dopo. Noi interveniamo quando c'è un qualcosa di serio. Quello lo deve capire l'arbitro. E quando c'è di mezzo la testa, è sempre qualcosa di serio. Le espulsioni? Su Marusic non voglio dire più di tanto perchè c'è il discorso del giudice sportivo. Oggettivamente, si poteva fare meglio. Di Bello mi ha scritto mi dispiace, potevo fare meglio. CI saranno provvedimenti? Io mando in campo sempre quelli che stanno meglio. Ma dobbiamo recuperarlo presto".

Marchegiani:"E' stato un arbitraggio spietato con il regolamento in mano. L'arbitro deve capire il senso del gioco. Sull'episodio di Pellegrini avrebbe dovuto avere la prontezza di fermare il gioco, Le parole di Lotito? Bisogna vedere cosa intende. Come potrebbe la Lega uscire dalla Federazione..."

Di Canio."Non sono d'accordo che l'arbitro ha arbitrato col regolamento alla mano. Quella di Gouendouzi non è mai espulsione. Noi non siamo contro il Milan. L'atteggiamento dell'arbitro è stato grave".

Caressa:"Le parole di Rocchi? Ma come si fa? Allora facciamo tutti come ci pare. Serve un regolamento. Se la situazione non cambia, ad aprile, quando ci saranno le partite decisive, scoppierà il putiferio".
.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
2,146
Reaction score
1,599
Il rigore è ineaistente. Non scherziamo. Si vede benissimo che è Castellanos che cerca il contatto con Maignan
 
Alto
head>