Rocchi:"Arbitri? Io sempre trasparente".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,374
Rocchi a Le Iene:"Lavoriamo in una maniera soltanto, per cui non abbiamo grandi problemi. Io sono trasparente con tutti su tutto. Io vi ripeto lavoro sempre ed esclusivamente in una maniera soltanto. La richiesta di chiarezza? Totale, ma io l'ho sempre fatto, quindi non è che vi devo promettere quello che sto già facendo".

italyphotopress1169855-1777276976676-U08411722806gWb-1440x752@IlSole24Ore-Web.jpg
`
`

Reaction score
45,956
Rocchi a Le Iene:"Lavoriamo in una maniera soltanto, per cui non abbiamo grandi problemi. Io sono trasparente con tutti su tutto. Io vi ripeto lavoro sempre ed esclusivamente in una maniera soltanto. La richiesta di chiarezza? Totale, ma io l'ho sempre fatto, quindi non è che vi devo promettere quello che sto già facendo".

italyphotopress1169855-1777276976676-U08411722806gWb-1440x752@IlSole24Ore-Web.jpg
Lui , gravina e tutta la cricca : tutti della stessa pasta.

Reaction score
45,956

Il bello è che le denunce se le becca dai suoi stessi arbitri e lui continua a parlare di fate , unicorni, gnomi e folletti.

Reaction score
1,736
Il bello è che le denunce se le becca dai suoi stessi arbitri e lui continua a parlare di fate , unicorni, gnomi e folletti.
Ad oggi è stato accertato pochino. Stiamo a vedere.
Se uno è in alto comanda, piaccia o non piaccia ma è così e deve farlo.
Per me stiamo parlando del nulla, l'Inter ha perso lo scudetto, l'Udinese non aveva di certo bisogno di punti salvezza.
Come dico sempre, hanno creato un serie A oscena, che vale talmente poco e in cui le partite contano talmente poco che sporcarsi le mani non ha nessun senso. Infatti il Napoli ha vinto 2 volte negli ultimi 3 anni, più una Supercoppa e Coppa Italia al Bologna!!!

Reaction score
6,486
Per me stiamo parlando del nulla, l'Inter ha perso lo scudetto, l'Udinese non aveva di certo bisogno di punti salvezza.
Come dico sempre, hanno creato un serie A oscena, che vale talmente poco e in cui le partite contano talmente poco che sporcarsi le mani non ha nessun senso. Infatti il Napoli ha vinto 2 volte negli ultimi 3 anni, più una Supercoppa e Coppa Italia al Bologna!!!
tra l'altro, se non fosse stato citato a caso il nome dell'Inter, neanche probabilmente saremmo venuti a conoscenza di questa pseudo inchiesta. Tant'è che pure i giornali, appena è stato chiarito che non c'entra l'Inter, hanno quasi smesso di parlarne.

La cosa triste è che è una palese resa dei conti interna tra arbitri e il calcio italiano che è talmente debole nelle sue istituzioni e credibilità, è stato messo di mezzo.
4 babbei di arbitri hanno utilizzato come niente il calcio italiano per bisticciare tra di loro. Questo fa capire quanto poco conti il calcio italiano.

Reaction score
45,956
Beh ,insomma...
Se il capo degli arbitri trucca le pagelle per mandare avanti i suoi la competizione è truccata.

Lasciamo stare i club, coi quali manca ancora il collegamento, ma che l'aia sia un putttanaio direi sia alquanto sospetto.
Lo confermano più fonti.