Rocchi:"Arbitri? Basta. Tolleranza zero"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,903
Il designatore Rocchi:"Le insinuazioni sul cambio di designazione per Inter-Verona sono state girate all’ufficio legale dell’AIA perché adesso non sopportiamo più tutto. Sentiamo parlare di rispetto ma il rigore poi non l’hanno sbagliato Nasca o Fabbri. Chiedo ai tesserati di avere un atteggiamento diverso nei confronti degli arbitri e alla giustizia sportiva di essere davvero dura. Non possiamo essere noi i Carabinieri sul terreno di gioco e poi certa gente la rivediamo subito in campo. Ora basta. Prendiamo esempio dalla Uefa, lì chi sbaglia paga caro. Oggettivamente nell'ultima giornata potevamo fare meglio, scivolando su un paio di bucce di banana evitabilissime, ma nel complesso la prima parte di campionato è andata bene. Abbiamo fatto degli errori e non ci nascondiamo, dietro un errore non c'è mai nulla di più di un errore. In questa stagione abbiamo inserito un gruppo di ragazzi nuovi che sono stati messi sotto stress tutte le settimane e stanno facendo bene. Ci sono dei grandissimi prospetti in questo gruppo di giovani, ma è chiaro che quando investi sui giovani9 ci vuole tempo e bisogna dargli fiducia. Nessuno creda che vociare a caso serva per ottenere risultati. Più che ammettere gli errori cosa dobbiamo fare?".
Ah ok. Quindi quando Zangrillo va davanti alle telecamere a dare dell' assassino a Maignan tutti a posto.
Quando il presidente del Lecce parla di uso diabolico del Var tutto a posto.
Succede all' inter----> mandiamo gli atti in Procura ?

Reaction score
35,152
Corsi e ricorsi storici. Fabbri fu anche arbitro di Milan Juve con fallo di mano di Alex Sandro. Richiamata o dal VAR sembrava disperato per il gioco di mano netto e dopo minuti prese la decisione di non fischiare contro la Juve. E questa non è l’unica catastrofe di Fabbri.

o è totalmente inadeguato al mestiere o c’è qualcosa di losco.
Sono dinamiche di potere e di carriera che chi segue il calcio da tanti anni come noi conosce purtroppo dalla notte dei tempi.
Un arbitro non serve comprarlo e nemmeno avvicinarlo, basta che lo condizioni nella sua libertà di giudizio ed è finita.

Marotta non può tenere a lezione la classe arbitrale, non sta nè in cielo nè in terra.
Marotta con la classe arbitrale non ci deve nemmeno interagire perchè un arbitro che viene indottrinato da un dirigente di un club poi ne è condizionato.
L'arbitro deve rispondere solo all'aia e la sua carriera deve dipendere solo dall'aia.

Una volta all'arbitro si dava del lei , ora lo chiamano per cognome manco fossero colleghi.
Una roba indegna.

Il miglior arbitro è quello che finsice la partita ed è avuto la stessa presenza di un fantasma: silente, discreto, sotto le righe.
E invece li vedi correre sul prato impettiti, riprenderti a muso duro i calciatori che dicono loro, subire accerchiamenti da chi dicono loro, indicare il var o il rigore con mania di protagonismo.
Veramente insopportabili.

In vita mia a fine partita ho fatto i complimenti all'arbitro di turno che ha saputo dialogare coi calciatori con pacatezza e che ha finito la partita da comprimario, da comparsa, mai da protagonista .

Reaction score
3,132
La tolleranza zero dovrebbe essere con gli arbitri. Sono il male del calcio che spero venga presto estirparto dall'intelligenza artificiale. Per il momento dovrebbe essere obbligatorio vadano a vedere la var, non esiste che abbiano libertà decisionale, è un'assurdità. E per casi palesi di decisione sbagliata nonostante la var, radiazione immediata.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,939
Le cose sono due...

O siete in malafede, o siete onesti....

In quest'ultimo caso, quindi, siete semplicemente scarsi...
Sicuramente, ma non possono essere solo scarsi solo con un squadra…possibile che da tre anni a questa parte “sbagliano” solo con una determinata squadra? io non ci credo e controstatistica.

Reaction score
2,605
Sicuramente, ma non possono essere solo scarsi solo con un squadra…possibile che da tre anni a questa parte “sbagliano” solo con una determinata squadra? io non ci credo e controstatistica.
l'ho sempre sostenuto alla lunga con il var sarebbe nata questo accorgimento, perché potevano dilungarsi con il malfunzionamento, l'audio non andava.. impreparazione della novità.. ma alla lunga gli episodi si sarebbero accumulati! Poi se pensi di risolverla con degli audi inauditi stanno freschi ? infatti com'è vedete in un paese che segue il calcio come fosse il loro dogma di vita,le polemiche si alzano come i fari verso il settore e se non hai la coscienza apposto reagisci come il corrotto rocchi.. pure quello precedente non era tanto onesto eh! per nulla!

Lui e i suoi rigorini nei confronti del Milan!
Tutti in galera se ne devono andare!
perché la scusa dell'errore non regge più!

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,939
l'ho sempre sostenuto alla lunga con il var sarebbe nata questo accorgimento, perché potevano dilungarsi con il malfunzionamento, l'audio non andava.. impreparazione della novità.. ma alla lunga gli episodi si sarebbero accumulati! Poi se pensi di risolverla con degli audi inauditi stanno freschi ? infatti com'è vedete in un paese che segue il calcio come fosse il loro dogma di vita,le polemiche si alzano come i fari verso il settore e se non hai la coscienza apposto reagisci come il corrotto rocchi.. pure quello precedente non era tanto onesto eh! per nulla!

Lui e i suoi rigorini nei confronti del Milan!
Tutti in galera se ne devono andare!
perché la scusa dell'errore non regge più!
Esattamente. Alla fine dietro la macchina c’è sempre l’essere umano, se vogliono farla sporca ci riescono è quello che sta succedendo ne è la prova.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,852

Volevo essere gentile e dare un'alternativa di massima...

Personalmente dopo "la palla, ha preso la palla" mi sono convinto che dietro ogni "svista" arbitrale o arbitraggio a senso unico, che "stranamente" fanno sempre comodo all'Inda, si senta il fetore del guercio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto