Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Robanho è stato una delle geniali intuizioni di Galliani..stipendio faraonico e contratto lunghissimo per uno che ha giocato bene si e no 8 mesi da noi..
Se penso che per sto anoressico abbiamo ceduto Huntelaar mi viene da piangere..
Il Corriere della Sera riporta che gli Orlando City, stessa squadra di Kakà, sarebbe la pista più concreta per Robinho. Ma anche altre franchigie si starebbero facendo sotto.
Il Corriere della Sera riporta che gli Orlando City, stessa squadra di Kakà, sarebbe la pista più concreta per Robinho. Ma anche altre franchigie si starebbero facendo sotto.
Ma lo affogassero pure nei navigli mi basta non vederlo più a Milanello..incredibile come questi giocatori siano senza vergogna nel rubare lo stipendio sapendo di non essere più graditi da nessuno, allenatore e tifosi in primis..
che se ne va solo con una rescissione mi sembra ovvio... anche da lui non intaschiamo un singolo euro... anzi dovremo pagarlo per rescindere... e allora perché abbiamo rinnovato l'anno scorso?
Di Marzio: c'è stato già un primo tentativo di offerta dell'Orlando City, che però non saprebbe dove parcheggiare Robinho per 6 mesi. Tuttavia potrebbe giocare ugualmente in prestito in MLS, magari in altre squadre. Ci sono diverse soluzioni al vaglio. La situazione è in evoluzione, ma Robinho ormai è al passo d'addio.