Robinho ha prolungato fino al 2016 col Milan. Ufficiale

Reaction score
298
Pazzesco... l'anno prossimo ce ne saremmo finalmente liberati, anche se a 0 e che facciamo? Rinnovo. Rinnovo per un giocatore che abbiamo tentato di cedere più volte e che più volte ha espresso la volontà di andarsene, verbalmente e non. Non so più che dire, due sono le soluzioni: o decide di tornare ad essere un giocatore di calcio, allenandosi seriamente e giocando seriamente(cosa della quale dubito fortemente)oppure dobbiamo sperare che arrivino acquirenti migliori del Santos, dato che ormai è completamente sfumata la possibilità di perderlo a 0.

A

Ale

Guest
Non posso chiamarli dilettanti perche altrimenti non si spiegherebbero tutte le vittorie raggiunte, a questo punto penso che la demenza senile non ce l'abbia solo berlusconi, ma pure galliani.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
Ora avrà più mercato cit :muhahah::muhahah:

Grazie Galliani che vergogna mai una soddisfazione...

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Si sanno le cifre? ora va sostenuto e basta, tanto spalargli m addosso NON serve a niente. Detto questo vi state strappando i capelli per niente eh, avrà pure rinnovato ma sicuramente non è incedibile, io perderlo a 0 il prossimo anno dopo averlo pagato 18 milioni mi avrebbero girato altamente, poi magari sto rinnovo non serve a niente, magari a gennaio se ne va quindi

Reaction score
10
Comunque è questa la pagina nera del calciomercato 2013/2014. L'anno scorso la cessione di Thiago ed Ibra, quest'anno il rinnovo a "Ciao amico mio". Ogni anno una pagina nera.

A

Ale

Guest
B â l ô t ê l l ;235666 ha scritto:
Si sanno le cifre? ora va sostenuto e basta, tanto spalargli m addosso NON serve a niente.

ma figurati. lo sostenga galliani che gli ha rinnovato il contratto.

U

Underhill84

Guest
il peggior mercato di sempre!!!! questa dirigenza mi fa sempre più schifo!!! meglio ripartire da zero che tenere ancora sti incapaci

A

Ale

Guest
Comunque è questa la pagina nera del calciomercato 2013/2014. L'anno scorso la cessione di Thiago ed Ibra, quest'anno il rinnovo a "Ciao amico mio". Ogni anno una pagina nera.

questa è la peggiore secondo me. Non ci sono shevcheko, kaka, tiago&ibra che tengano..

Alto