Robinho è tornato in nazionale. Brasile Colombia 1-0.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
240,389
Reaction score
44,409
Robinho, dopo l'addio al Milan, ha ritrovato anche la nazionale. L'attaccante è stato convocato da Dunga per l'amichevole, disputata la scorsa notte, tra il Brasile e la Colombia (in campo anche Zapata). I verdeoro hanno avuto la meglio grazie ad un gol segnato da Neymar.

Robinho è entrato in campo nella ripresa.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Meglio così per noi, se loro lo considerano ancora un fuoriclasse quelli del santos non ci metteranno nulla a riscattarlo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,589
Reaction score
10,388
cosi almeno capisce quel maledetto giocatore che se partiva gia 12 mesi fa... avrebbe giocato il mondiale in casa... eh ma ha preferito succhiarsi li ultimi soldi del Milan
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
21,174
Reaction score
2,255
non mi sorprende visto che dunga aveva rilasciato dichiarazione in cui si diceva quasi indignato del fatto che il milan lo considerasse scarso
 
Alto