Robert Francis Prevost nuovo Papa Leone XIV

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Visto il nuovo video di Omega Click su questo Papa. Che dire, santo subito!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Intanto tutte le testate di tutte le fazioni, sarà che è americano, gli stanno leccando il didietro di brutto.

Il numero di ieri de La Verità TUTTO su sto qui cercando di "destrizzarlo" disperatamente nella speranza che sia meglio di Bergoglio in tal senso.

Posso capire il giorno dopo l'elezione, ma anche due giorni dopo è troppo. Basta....

Se devo leggere solo di Papi e co leggo Famiglia Cristiana.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,367
Intervista di ieri di Pizzaballa al Corriere spiega i motivi per non volerlo pontefice.
Ha attaccato Israele

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Intervista di ieri di Pizzaballa al Corriere spiega i motivi per non volerlo pontefice.
Ha attaccato Israele

Israele lo attaccano più o meno tutti, oramai. Il vero problema di Pizzaballa è stata l'età. A seconda della durata di questo pontificato, vedremo se avrà un'altra chance.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Ha attaccato Israele
Mi sembrava uno dei pochi veramente presentabili, che non fa teatrini social. Almeno dal poco che ho visto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,389
Israele lo attaccano più o meno tutti, oramai. Il vero problema di Pizzaballa è stata l'età. A seconda della durata di questo pontificato, vedremo se avrà un'altra chance.

Cosa ne pensi del Regina Caeli cantato e poi celebrazione in latino? Bella prima mossa.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,367
Pizzaballa sta a Gerusalemme...molto più fastidioso per i sionisti

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Cosa ne pensi del Regina Caeli cantato e poi celebrazione in latino? Bella prima mossa.

Sta facendo molto bene fino ad ora.
Non era il mio preferito (tifavo Pizzaballa, Erdo, Eijk e Ranjith) ma sta facendo molto bene. Comprensibilmente dopo Francesco e con 108 cardinali nominati da lui (anche se molti di loro sono ottimi) non ci si poteva aspettare una rottura, piuttosto un graduale miglioramento e Leone per ora si sta muovendo in questo senso. Bellissimo il nome che ha scelto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,389
Sta facendo molto bene fino ad ora.
Non era il mio preferito (tifavo Pizzaballa, Erdo, Eijk e Ranjith) ma sta facendo molto bene. Comprensibilmente dopo Francesco e con 108 cardinali nominati da lui (anche se molti di loro sono ottimi) non ci si poteva aspettare una rottura, piuttosto un graduale miglioramento e Leone per ora si sta muovendo in questo senso. Bellissimo il nome che ha scelto.

La tradizione con questo mi sembra abbastanza al sicuro.

Alto