Rivoluzione GF anti-trash: Cesara Buonamici opinionista

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Federico Rossi del duo Benji e Fede possibile nuovo ingresso vip. Intanto, diffusi i nomi dei primi tre concorrenti non famosi: l'ecoinfluencer Giselda Torresan, l'ingegnere e modello Vittorio Menozzi e la fotografa Letizia Petris. Tutti e tre vantano un discreto numero di followers su Instagram.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Parte domani! Riuscirà Signorini a prendere il pubblico pregiato formato dagli intellettuali di salotto, frequentatori di biblioteche e radical chic elettori del PD?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Signorini annuncia che ci sarà un macellaio di 23 anni, che è lontano dai social e al perchè ha risposto "Alfò, devo lavorà".

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Non si ferma la rivoluzione anti-trash di Piersilvio Berlusconi a Mediaset ed il prossimo Grande Fratello (che andrà in onda con il titolo originale senza la dicitura "Vip"), che partirà a settembre 2023 con la conduzione del confermato Alfonso Signorini, è uno dei programmi nel mirino. Via gli opinionisti troppo trash-pop delle precedenti edizioni del Grande Fratello come Giulia Salemi e ci sarà una sola ed unica opinionista: Cesara Buonamici.

La giornalista di punta del TG5, nonchè l'unica rimasta dalla sua fondazione nel 1992, ha accettato subito l'offerta, smentendo le indiscrezioni di Dagospia che davano come difficile la sua partecipazione.
Purtroppo abbiamo tante trasmissioni programmi da chiudere in Italia. Non solo il GF Vip, basta vedere anche gli scandali di Sanremo o l'isola. Per non dimenticare alte trasmissioni di politica.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Signorini rinnega il GF Vip dello scorso anno e se ne scusa: "Le critiche erano fondate. Lo scorso anno abbiamo sbagliato il cast...Molte persone mi hanno profondamente deluso e l'ho espresso anche nelle mie dirette come quando ho detto ai concorrenti 'siete così respingenti che, quando vi vedo, cambio canale'. Quando l'azienda ha espresso le sue perplessità, ho fatto un sospiro di sollievo. Bisognava resettare, a causa della volgarità, degli atteggiamenti di rivalità esasperata, di aggressività...Tutto questo è colpa sia di chi ha interpretato questi atteggiamenti, ma anche di noi che l'abbiamo promosso ed io ho avuto modo di scusarmi, perchè io ci metto la faccia. Occorreva prendere le distanze...".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Salta la partecipazione di Mughini per "motivi personali".

Alto