Rivoluzione GF anti-trash: Cesara Buonamici opinionista

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Buonamici, prime parole da opinionista gieffina: "Non ho deciso io, ma l'azienda per me...Il GF tornerà allo spirito delle prime edizioni".

Intanto, nuova regola di Piersilvio contro le fanpage dei concorrenti: non dovranno litigare tra di loro, pena la squalifica del concorrente in gara.
sta regola delle fanpage è impossibile da arginare.

tramite i social e i televoti (anche con account farlocchi), i fan decidono il bello e il cattivo tempo del programma.
possono organizzare tutto ciò per cercare di arginarli, ma qua parliamo di gente che compra i voti dei call center o dei bot per fare andare avanti un concorrente.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,310
Diffuso il primo nome Vip che parteciperà alla casa. Sarà l'attore Ninetto Davoli, scoperto da Pier Paolo Pasolini e che ha recitato anche al fianco di Totò.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,310
Un altro nome familiare e non-trash manifesta un possibile interesse al reality: Corrado Tedeschi. Le sue parole a Gente: "Qualche anno fa mi hanno contattato per l'Isola dei famosi, dovevo partecipare con mia figlia. E recentemente mi hanno telefonato per il Grande Fratello. Vedremo. Ho avuto un tono un po' guardingo, ho chiesto delucidazioni su certe condizioni. Detto questo, mi è molto piaciuta questa rivoluzione educata che Berlusconi sta mettendo in atto, una scelta coraggiosa e bellissima".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,975
Un altro nome familiare e non-trash manifesta un possibile interesse al reality: Corrado Tedeschi. Le sue parole a Gente: "Qualche anno fa mi hanno contattato per l'Isola dei famosi, dovevo partecipare con mia figlia. E recentemente mi hanno telefonato per il Grande Fratello. Vedremo. Ho avuto un tono un po' guardingo, ho chiesto delucidazioni su certe condizioni. Detto questo, mi è molto piaciuta questa rivoluzione educata che Berlusconi sta mettendo in atto, una scelta coraggiosa e bellissima".
stanno mettendo su il GF r.i.p con tutti sti vecchi

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,310
Dagospia anticipa un nuovo ingresso tra in quota Vip: Giampiero Mughini.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,310
Alex Schwazer sarà concorrente del prossimo GF (che sarà vip e nip ed andrà in onda con il titolo originale).

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,061
Il prossimo nome che leggeremo è Origi tanto sembra che non gli interessi più fare il calciatore e di tempo libero ne ha quanto ne vuole

Alto