Rivoluzione GF anti-trash: Cesara Buonamici opinionista

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Comunicato Mediaset che ufficializza la presenza di Cesara Buonamici, che rimarrà anche alla conduzione del TG5 serale e, soprattutto, annuncia una rivoluzione nel reality:

"Sarà Cesara Buonamici la nuova opinionista di “Grande Fratello” in partenza a settembre. In conduzione confermato Alfonso Signorini. La conduttrice del TG5, giornalista di esperienza unica e di grande simpatia, ha accettato di raddoppiare i propri impegni: sarà in studio per tutte le puntate del reality e contemporaneamente continuerà la regolare turnazione in conduzione al telegiornale delle 20.00

La nuova opinionista non sarà l’unica novità del reality: Canale 5 ed EndemolShine, la casa di produzione titolare del format, stanno lavorando per creare una stagione fortemente innovativa. Per la prima volta, infatti, non ci sarà distinzione tra edizione Vip e edizione tradizionale. Il team di autori cercherà di portare all’interno della casa spontaneità e freschezza mettendo al centro il racconto delle storie personali dei concorrenti,
evitando la ricerca di visibilità a qualunque costo.

“Grande Fratello” è quasi pronto. Canale 5 ed EndemolShine stanno per dare il via a una stagione del reality che ha già acceso grande curiosità".

Come non cambiare il GF e rendere trash anche la Buonamici.

Da lei non me lo sarei aspettato, ma ormai niente fa più scalpore. D'altra parte credo che sarà stata costretta ad accettare.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
mamma mia...che tv spazzatura...mai guardato....preferirei sorbirmi 10 ore continuate di peppa pig!!!"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,308
Postata una foto che mostra insieme il direttore del TG5 Clemente Mimun, Cesara Buonamici e il conduttore del GF Alfonso Signorini, a dimostrazione della collaborazione tra il telegiornale ed il reality show e l'appoggio di Mimun al doppio impegno di Cesara.
photo-2023-07-28-23-26-02.jpg

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,308
Open entusiasta: Pier Silvio Berlusconi cambia davvero il Grande Fratello con la Buonamici opinionista.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,308
Buonamici, prime parole da opinionista gieffina: "Non ho deciso io, ma l'azienda per me...Il GF tornerà allo spirito delle prime edizioni".

Intanto, nuova regola di Piersilvio contro le fanpage dei concorrenti: non dovranno litigare tra di loro, pena la squalifica del concorrente in gara.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Il nuovo GF anti-trash potrebbe iniziare... dal trash.

Alcuni concorrenti saranno associati a coppie, e secondo le prime indiscrezioni una delle coppie dovrebbe essere composta dall'ex suora Cristina ed un frate.

BeFunky-collage-2023-08-04T160344.588-1200x675.jpg

Reaction score
2,589
Piersilvio vuole passare da un estremo all'altro in meno di un anno, non ha alcun senso logico.
In particolar modo col Grande Fratello, che per antonomasia è e deve essere un programma leggero per passare il tempo e vedere gente più o meno comune e più o meno scema che litiga o si crea le storielle o racconta la loro vita ecc.... chiamare Buonamici e fare esperimenti con coppie preti ecc non mi sembra intelligente.
A parte il fatto che dovrebbe cominciare a mandar via quella merba di Signorini e mettere una conduttrice più intelligente e meno di parte.

Cmq la ex suora pare abbia già smentito

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,308
Io mi aspetto come concorrenti personaggi del calibro di Corrado Augias, la figlia Natalia e Gramellini :sisi: .

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,971
Ma non possiamo far partecipare I vari Ballo,Origi, Caldara,ecc?
Almeno lo stipendio glielo paga PDsilvio

Reaction score
3,711
ma come fa a rendere anti trash un programma trash? è come dire "riformuliamo la boxe in modo che i pugili non si facciano male"

allora fai la scherma non la boxe....

non fa prima a cancellarlo sto gf se proprio non lo vuole? o è tutta fuffa mediatica?

Alto