Rivolta Inter: Zhang taglia stipendi e premi

Gunnar67

Member
Reaction score
786
mark;2332376 ha scritto:
Che si godano questo scudetto gli interisti che ho l'impressione che la smobilizzazione sia abbastanza vicina.

Non illudiamoci. E poi noi non dovremmo parlare, visto che siamo nelle mani di due signori di nome D'Avanzo e Cerchione...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
comunque è palese come se gestite bene queste situazioni critiche spesso "danno grinta" alle squadre..ricordo anni fa il Parma salvarsi nonostante una situazione ai limiti del sostenibile..

Però nel breve termine..nel lungo sono situazioni che deflagrano sempre..e non so se neanche conte le può contenere...fino a fine anno sarà un'unità di intenti ma penso in estate molti esigeranno chiarimenti

alexxx19

Junior Member
Reaction score
173
willcoyote85;2332446 ha scritto:
conoscendoli faranno turnover mercoledì per sputare il sangue domenica.

conoscendo conte soprattutto, ne vorrà fare pure lui ALMENO 3 ai sui ex capoccia

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,536
alexxx19;2332459 ha scritto:
conoscendo conte soprattutto, ne vorrà fare pure lui ALMENO 3 ai sui ex capoccia

Dopo quanto successo in c.Italia mi pare il minimo.

Reaction score
38,816
mil77;2332393 ha scritto:
L'inter ad oggi non ha violato nessuna regola.

Diciamo che le ha raggirate in modo lecito, cosi non offendiamo alcuno.
C'è solo da capire se questi sotterfugi hanno portato a loro dei vantaggi sul campo.
Ad occhio e croce direi di si...
Ma magari mi sbaglio.

I giocatori vanno pagati, come gli stipendi e le scadenze vanno rispettate altrimenti si gioca in una posizione di vantaggio rispetto ad altri.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Gunnar67;2332400 ha scritto:
Bella questa. C'e' sempre qualcuno piu' uguale degli altri. Avessimo fatto lo stesso noi ai tempi di Yongong Li (di non pagare gli stipendi tutti i mesi), avresti visto che brutta fine avremmo fatto...

Sarà anche bella ma è la verità. Puoi rimandare le scadenze degli stipendi se c'è l'accordo con I giocatori. Se i giocatori firmano la liberatoria la società non avrà conseguenze. Lo hanno fatto anche altre società negli anni scorsi

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
427
Vediamo come va a finire. In ogni caso chi non vuol restare è giusto che se ne vada, ma portando acquirenti che smilionano soldi.

Alto