andrec21;2333021 ha scritto:
Ma io non capisco una cosa, ma è lecito fare cosi?
Cioè tutti tagliano il monte ingaggi, loro lo aumentano di 36 milioni, che tradotto sono 6 giocatori da 6 milioni, vincono e viene fuori che non possono pagarli?
Allora anche la Roma può andare da un top e dirgli "ti do 12 milioni", arriva in Champions e poi a fine anno gli dice guarda, te ne posso dare 6.
Era necessario prendere un allenatore da 12 milioni?
La scusa della pandemia mentre a luglio comprano Hakimi a 40 e rinnovano Sanchez a 7.
Ma è lecito vincere cosi?
Ci sono due chiari punti da attenzionare:
A. Per iscriversi alle competizioni uefa 2021-2022, le pendenze al 30/06/21 devono essere completamente assolte
B. In base al regolamento federale, in caso di mancato pagamento degli stipendi è prevista una penalizzazione
La situazione Inter é lecita fino ad ora. Nel senso che c'è stato un accordo bilaterale con i giocatori e non risultano ad oggi mancati pagamenti, nè richieste di messa in mora. Diversa è la situazione che si sta prefigurando, dove sembra che quest'accordo stia per venire meno.
Ad ogni modo, pensiamo a vincere le prossime due e a centrare l'obiettivo chiave per il nostro futuro. Poi, con l'animo leggero, andiamo a Bergamo a prenderci il secondo posto (perchè non si sa mai).
Comunque lo avevamo detto in pochi: si possono fare tanti esempi virtuosi di squadre vincenti, ma invidiare l'Inter proprio no. Hanno vinto con uno staff e un parco giocatori che, semplicemente, non possono permettersi.