Rivolta Inter: Zhang taglia stipendi e premi

Reaction score
1,771
Trumpusconi;2332571 ha scritto:
Zhang sembra aver chiesto la rinuncia a due mensilità.
Giocatori verso il no.
Normale, le storie tipo mulino bianco non sono conformi alla realtà

Reaction score
658
Tsitsipas;2332566 ha scritto:
Vediamo come va a finire. In ogni caso chi non vuol restare è giusto che se ne vada, ma portando acquirenti che smilionano soldi.

Il problema è che se compri da chi deve vendere offri sempre meno del valore reale. Chi non ha necessità di vendere ha la bottega cara.

Reaction score
370
sembra strano che la bomba inter non sia ancora esplosa...sta tenendo sta tenendo ma vista la situazione ad un certo punto sempre esploderà...

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
Ma io non capisco una cosa, ma è lecito fare cosi?
Cioè tutti tagliano il monte ingaggi, loro lo aumentano di 36 milioni, che tradotto sono 6 giocatori da 6 milioni, vincono e viene fuori che non possono pagarli?
Allora anche la Roma può andare da un top e dirgli "ti do 12 milioni", arriva in Champions e poi a fine anno gli dice guarda, te ne posso dare 6.
Era necessario prendere un allenatore da 12 milioni?
La scusa della pandemia mentre a luglio comprano Hakimi a 40 e rinnovano Sanchez a 7.
Ma è lecito vincere cosi?

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
427
andrec21;2333021 ha scritto:
Cioè tutti tagliano il monte ingaggi, loro lo aumentano di 36 milioni, che tradotto sono 6 giocatori da 6 milioni, vincono e viene fuori che non possono pagarli?
Allora anche la Roma può andare da un top e dirgli "ti do 12 milioni", arriva in Champions e poi a fine anno gli dice guarda, te ne posso dare 6.
La scusa della pandemia mentre a luglio comprano Hakimi a 40 e rinnovano Sanchez a 7.

no, eticamente non è giusto. ma è lecito.
comunque hanno sbagliato completamente i calcoli e ora ne pagheremo le conseguenze.

Reaction score
517
Ma per gli stipendi non pagati non c’è penalizzazione? Io uno sforzo ad arrivar secondi lo farei :)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,927
Pero se l'Inter non dovesse pagare tutti gli stipendi, dovrebbe essere penalizzata, questo lo dice il regolamento federale.

Io sono sbalordito dal fatto che nessuno dica niente. Forse l'Inter è quella peggio, poi ne seguiranno molte altre. Altrimenti non mi spiego.

Già una volta a dicembre i giocatori hanno accettato di essere pagati in enorme ritardo per evitare la penalizzazione in classifica. Ora si arriva alla fine, campioni d'italia, e di nuovo niente stipendi. E' chiaro che cosi non sia una competizione regolare.

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
353
andrec21;2333021 ha scritto:

Ci sono due chiari punti da attenzionare:
A. Per iscriversi alle competizioni uefa 2021-2022, le pendenze al 30/06/21 devono essere completamente assolte
B. In base al regolamento federale, in caso di mancato pagamento degli stipendi è prevista una penalizzazione

La situazione Inter é lecita fino ad ora. Nel senso che c'è stato un accordo bilaterale con i giocatori e non risultano ad oggi mancati pagamenti, nè richieste di messa in mora. Diversa è la situazione che si sta prefigurando, dove sembra che quest'accordo stia per venire meno.
Ad ogni modo, pensiamo a vincere le prossime due e a centrare l'obiettivo chiave per il nostro futuro. Poi, con l'animo leggero, andiamo a Bergamo a prenderci il secondo posto (perchè non si sa mai).

Comunque lo avevamo detto in pochi: si possono fare tanti esempi virtuosi di squadre vincenti, ma invidiare l'Inter proprio no. Hanno vinto con uno staff e un parco giocatori che, semplicemente, non possono permettersi.

Alto