Riusciremo a farci scavalcare dai gobbi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Obiettivamente è più una provocazione per misurare i loro poteri terreni e ultraterreni.

Io dico ci sarà da ridere nel vederli cosa escogiteranno per arrivare almeno quarti.

P.S. i tuoi amici fiorentini se la godono eh?
Leggevo che è scoppiato l'amore tra firenze e italiano.
Era prevedibile.
Infatti io li vedo parecchio a rischio per il quarto posto, che dovranno lottare come minimo con l'Atalanta...

PS: se la godono, ma è dall'inizio dell'anno che giocano bene. Io lo scrivevo prima della partita che sarebbe stata dura. Certo noi ci abbiamo messo del nostro per perderla... ma loro hanno fatto un'ottima partita come sempre, senza difesa poi. Italiano viene giustamente elogiato perchè è bravissimo, non solo tatticamente, anche nella gestione dell'ambiente. Avrà un futuro radioso, da grande squadra, non ci sono dubbi.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
aggiungerei il fatto che il nostro gioco è piuttosto sbilanciato. In Italia tradizionalmente si vince con la compattezza difensiva.

Però se non sbaglio fino all'uscita di scena di Magic Mike,come difesa eravamo subito dietro il Napoli per soli 2-3 goal di scarto.
Dall'infortunio di Maignan (che a quanto pare è stato proprio contro l'Atletico,Suarez maledetto!) ,siamo andati a subire 2 goal ridicoli a tempo scaduto contro l'Atalanta.
Da qui in poi è entrato in scena Tatarusanu.

E abbiamo subito 2 goal dal Verona,con kalinic scatenato.
Abbiamo subito 2 goal contro un Bologna che giocava in 9 uomini.
E subito 6 goal totali subiti contro Fiorentina,Inter e Roma.

Nutro fiducia in Maignan,non solo per la sua reattività e le sue parate,ma anche per la sicurezza che trasmette a tutta la squadra. Inutile dire che con lui in campo avremo subito si e no la metà dei goal subiti da Dracula.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Piu che pessimismo questo lo definirei paranoia :)
In fondo abbiamo perso 1 partita...

Al momento sono a -11. Li vedo piu preoccupati del quarto posto che di riprendere noi... poi tutto puo succedere, anche che arriviamo dietro al Venezia.

In una stagione gli alti e bassi ci stanno. Vediamo noi se e come ci riprendiamo nelle prossime partite.

Dal mio punto di vista siamo i piu forti e competiamo con l'Inter per lo scudetto, per cui tutte ci rincorrono, inclusi i gobbi.
Mi viene si la paranoia se mi faccio rimontare 16 punti dalla juve più scarsa degli ultimi 9 anni mentre noi siamo il Milan migliore degli ultimi 9 anni.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
So di essere tra i più pessimisti(o realisti?)del forum,ma il mio essere antijuventino mi ha portato sempre a guardare ciò che fanno loro anziché,come per esempio quest'anno guardare cosa fa la nostra concorrente diretta.La domanda che vi faccio è semplice : riusciremo a farci scavalcare dai vermi dopo essere stati a + 16 e considerando quanto sono mediocri loro?Io dico la mia,entro fine gennaio li avremo a non più di 3-4 punti.
Non fatevi ossessionare da loro, non ne vale la pena..quest'anno ci arriveranno dietro almeno di 8 punti
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
ma va appena possono ci tartassano dai......
avercene di rivera in società.
io penso sempre che maldini sia criticabile per la campagna acquisti perchè come già avevo scritto in questa squadra si è fatto l'80% invece di fare il 100 % per provare a vincere..perchè lo vedrebbe anche un cieco che gli acquisti estivi delle seconde linee è tutta roba di seconda qualità..mentre con i titolari abbiamo agito abbastanza bene..
forse mi sono espresso male io ..volevo dire che secondo me se avere in società un nome come maldini qualcosa influisce anche a livello politico..ma più per la sua presenza o magari lavora molto dietro le quinte..io non posso saperlo questo..so che pubblicamente non si fanno mai sentire(tranne che per raiola lol) eh boh e sta cosa non mi piace e non mi è mai piaciuta..può essere tutto o niente..
i fatti però parlano che dopo l'anno sventurato con giampollo/pioli siamo finalmente tornati in champions e con una buona dose di rigori..anno scorso..quest'anno ovviamente ce ne danno di meno e quindi dobbiamo organizzarci con le nostre armi..ma la squadra mi sembra in qualche modo più matura e più lunga..abbiamo comunque 1 punto in più rispetto allo scorso anno mentre tipo i gobbi ne hannno 6 in meno..

i furti dei gobbi non si contano neanche più da suarez alle plusvalenze agli aiuti arbitrali..loro sono letteralmente la mafia..quindi mi rifaccio alle parole di rivera..bisogna concludere il girone di andata con 9-10 punti tra noi e loro altrimenti non c'è lo fanno vincere..già ora siamo ai limiti a mio do di vedere..perchè alla fine allegri non è pirlo e non credo che la juve scoppi come anno scorso in sto periodo più o meno
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
io penso sempre che maldini sia criticabile per la campagna acquisti perchè come già avevo scritto in questa squadra si è fatto l'80% invece di fare il 100 % per provare a vincere..perchè lo vedrebbe anche un cieco che gli acquisti estivi delle seconde linee è tutta roba di seconda qualità..mentre con i titolari abbiamo agito abbastanza bene..
forse mi sono espresso male io ..volevo dire che secondo me se avere in società un nome come maldini qualcosa influisce anche a livello politico..ma più per la sua presenza o magari lavora molto dietro le quinte..io non posso saperlo questo..so che pubblicamente non si fanno mai sentire(tranne che per raiola lol) eh boh e sta cosa non mi piace e non mi è mai piaciuta..può essere tutto o niente..
i fatti però parlano che dopo l'anno sventurato con giampollo/pioli siamo finalmente tornati in champions e con una buona dose di rigori..anno scorso..quest'anno ovviamente ce ne danno di meno e quindi dobbiamo organizzarci con le nostre armi..ma la squadra mi sembra in qualche modo più matura e più lunga..abbiamo comunque 1 punto in più rispetto allo scorso anno mentre tipo i gobbi ne hannno 6 in meno..

i furti dei gobbi non si contano neanche più da suarez alle plusvalenze agli aiuti arbitrali..loro sono letteralmente la mafia..quindi mi rifaccio alle parole di rivera..bisogna concludere il girone di andata con 9-10 punti tra noi e loro altrimenti non c'è lo fanno vincere..già ora siamo ai limiti a mio do di vedere..perchè alla fine allegri non è pirlo e non credo che la juve scoppi come anno scorso in sto periodo più o meno
credo che maldini abbia l'onere di mettere davanti qualcuno al suo ego, dopotutto ormai ha più di 50 anni.
quel qualcuno si chiama milan.
deve mettere da parte l'apparenza e fare il bene dell'entità che lo ha reso grande, perchè nessuno è più grande del milan.
rivera, per esempio, mi sembra più innamorato e meno egocentrico e di certo le sue battaglie per noi le ha combattute e ne ha probabilmente pagato il prezzo, ma io ed altri lo ricorderemo in eterno anche per quelle battaglie oltre che per quello che ha fatto sul campo.

vedo un milan più forte e forse trattto un pochino meglio che anni fa, ma non abbastanza. basterebbe molto poco per avere molto di più.

sinceramente certe cose, ancora, riescono ad allontantarmi dal milan nonostante la voglia che ho da tifoso di tornare ad innamorarmi di questa squadra. ma spesso la vedo ancora non pulita del tutto dalle porcherie di qualche anno fa.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,551
Reaction score
234
Mamma mia ragazzi, ma così male la vivete per aprire topic del genere? Dobbiamo essere felici che sono due anni che stiamo facendo bene dopo anni di zero assoluto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>