Ritirato il passaporto a YongHong Li

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato da Carlo Festa del Sole 24 Ore, a YongHong Li è stato ritirato il passaporto cinese per eccesso di debiti accumulati.

Reaction score
38,534
Come riportato da Carlo Festa del Sole 24 Ore, a YongHong Li è stato ritirato il passaporto cinese per eccesso di debiti accumulati.

Bah?!
Quest'uomo è sbucato dal nulla, ha provato a comprare il milan spostando soldi come fossero mobili, ha perso tutto, è sparito ...
ed è tutto normale?!?
E per tranquillizzarci ci raccontano la storia che la cina è grande e bla bla bla...

Reaction score
12,804
Bah?!
Quest'uomo è sbucato dal nulla, ha provato a comprare il milan spostando soldi come fossero mobili, ha perso tutto, è sparito ...
ed è tutto normale?!?
E per tranquillizzarci ci raccontano la storia che la cina è grande e bla bla bla...

Eddai, che ci arrivi pure tu... teoria del rasoio di Occam.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,275
Io quando leggo queste notizie da una parte rido, da un'altra mi viene amarezza e rabbia a pensare sempre al grande amore del presidente che non voleva venderci in mani sbagliate.
Per almeno due anni ci aveva snervato con queste dichiarazioni.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,309
Io quando leggo queste notizie da una parte rido, da un'altra mi viene amarezza e rabbia a pensare sempre al grande amore del presidente che non voleva venderci in mani sbagliate.
Per almeno due anni ci aveva snervato con queste dichiarazioni.

Ma è colpa nostra che ancora crediamo a quell'uomo, è un mentitore professionista.

Reaction score
9,097
Ennesima notizia che demolisce inequivocabilmente(e, si spera, definitivamente) la teoria complottista secondo cui Yonghong Li avrebbe trascorso la sua vita tranquillo e sereno ai Caraibi godendosi il suo compenso da prestanome.

Reaction score
9,097
Bah?!
ed è tutto normale?!?

Scusa, ma cosa dovrebbe fare? Organizzare serate di gala?

Alto