Rissa Theo-Geolier in Sardegna?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,428
Fabrizio Corona riporta una notizia di gossip, al momento non confermata: in un locale della Sardegna frequentato principalmente da ragazzini ci sarebbe stata una rissa tra due tavoli, uno a cui partecipava Theo Hernandez e un altro frequentato da Geolier e la sua compagnia.

Se vero: mamma mia...

Tra l'altro sto cesso ambulante ora sta con quella meretrice della sorella di quel ritardato di Frattesi

Reaction score
3,876
Sto mentecatto sempre quelli del Milan prende di mira tra scommesse e gossip. L'ha pure ammesso che essendo interista li lascia stare.

Comunque una carogna del genere dovevano massacrarlo di botte in galera.
ha parlato male pure della sorella di frattesi :asd: non ho capito se adesso si fa ingroppare da coso gioelliere dopo che se la spassava con slurm mckenzie

Reaction score
3,876
a me la malafede sembra palese, ma io sono tifosotto e complottista
secondo me no, nel podcast dice le sue solite minchiate , poi parla male di carius e la leotta, critica la moglie di morata dicendo che è ipocritica ome la ferragni, poi l'intervistatore gli chiede qualche gossip dalla sardegna e corona dice mi hanno detto che in un locale la banda di gioelliere è venuta alle mani con la banda di theo, quindi non è detto che si siano menati theo e il trapper.

Reaction score
1,053
Sto mentecatto sempre quelli del Milan prende di mira tra scommesse e gossip. L'ha pure ammesso che essendo interista li lascia stare.

Comunque una carogna del genere dovevano massacrarlo di botte in galera.
e grazie quando ha preso di mira la Juve e finito in carcere..
per uno che si vende la madre per 50 euro spiare e fare scoop sul Milan sapendo
di non rischiare nulla visto l'assenza societaria e come essere serviti sul piatto d'argento..

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,378
Se vero: mamma mia...

Tra l'altro sto cesso ambulante ora sta con quella meretrice della sorella di quel ritardato di Frattesi
Certe fighe sono veramente delle decerebrate. Come si fa a fare coppia con quel cuozzo non lo so.

Mettiamo che quel tamarro di Fedez abbia la scusa degli """addominali""", ma sto qui cosa ha? La panza? :facepalm: .

Povero mondo!

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,865
Certe fighe sono veramente delle decerebrate. Come si fa a fare coppia con quel cuozzo non lo so.

Mettiamo che quel tamarro di Fedez abbia la scusa degli """addominali""", ma sto qui cosa ha? La panza? :facepalm: .

Povero mondo!
Basta essere famosi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto