Rissa sfiorata Leo Higuain. Il Pipita voleva Ibra.

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,559
Reaction score
1,091
Tutto è bene ciò che finisce bene:ok:
Non sono sceso in piazza per l'acquisto di Bonucci che era ed è il simbolo delle malefatte gobbe di questi ultimi anni.
Sono assolutamente contrario a Conte che rappresenta l'emblema della juventinità nel suo aspetto peggiore.
Ho tappato il naso sul Pipita perché in fondo non avevamo alternative anche se il suo stipendio mi faceva rabbrividire ed era chiaro che avesse iniziato la fase discendente della carriera....
In pratica come ha già detto qualcuno sul forum...gli abbiamo venduto DeSciglio ed abbiamo acquistato il pistolero + il "nostro prossimo Bonucci" per gli anni a venire!!:bandiera:
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,727
Reaction score
1,712
Retroscena riportato dalla GDS sull'addio di Higuain al Milan. Il Pipita voleva Ibra in rossonero ma l'arrivo di Gazidis ha stoppato tutto. L'AD, poi, ha imposto anche il non riscatto dell'argentino e la notizia è arrivata quasi subito ad Higuain. Pare che il messaggero sia stato proprio Leonardo. Rapporto in frantumi tra il dirigenti e l'attaccante e si racconta che un giorno si sia addirittura sfiorata la rissa. Anche se è impossibile avere conferme dai diretti interessati. Gattuso ha provato a stargli vicino, ma anche il tecnico, in quel periodo, era sulla graticola.

Attenzione: commenti solo alla notizia.

Mi sembra strano che Higuain volesse Ibrahimovic...
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,388
Reaction score
2,605
Poca obbiettività. Gonzalo Ha giocato (bene) e si é guadagnato il posto da titolare in tante grandi squadre europee. Detiene il primato di gol in serieA. É uno che lotta per il pallone e prende botte senza lamentarsi.

La veritá é che é quando é venuto Leonardo gli ha promesso un certo scenario, poi lkarrivo di Gazidis ha portato la barra decisamente sugli under 25 e quello che erastato promesso ad Higuain non poteva piú essere mantenuto. Lui rischiava di tornare da indsiderato alla Juve a fine anno e quindi ha, comprensibilmente, chiesto di cambiare.

Adeso non incolpiamolo anche della fame mondiale. Ha subito una scelta societari del Milan, legittima, ma pesante. Ha cercato di ucirne al megliomper lui. Per me non va colpevolizzato.

Io lo colpevolizzo perché se avesse giocato bene, come uno pagato 9 milioni, saremmo a giocarcela almeno con l'Inter.
 
Alto
head>