Rispunta Ibra: ma per nuovo video pubblicitario...

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
per chi ha un po' di memoria, io ero l'unico o quasi che lo criticava già dai tempi dello scudetto, quando il tifo era tutto per lui.

comunque alla sua buffonaggine siamo abituati e non mi disturba. l'importante sarebbe lavorare bene.

Idem.
Pensare che gli vennero riconosciuti i meriti dello Scudetto (con relativa "riconoscenza" per gli anni a venire).

Ibra è lo stesso da sempre, non è cambiato con Cardinale, semplicemente ora che le cose vanno male si aprono meglio gli occhi.

Reaction score
5,240
beh se ti presti a fare il buffone dicendo che il mercato chiude quando lo dice lui, non fa spendere Jerry e tutte le altre caxxate allora poi ti becchi tutto il malloppo.

Non è che presenzi alle conferenze e poi quando va tutto in vacca e sparisci tanto non sei il DT.

Comunque per me è sempre stato un buffone quindi non mi meraviglio.
ma esatto.

inutile girarci tanto intorno. Si prende la responsabilità davanti a tutti, fa le conferenze stampa del Milan, decide lui l'allenatore... ma se le cose vanno male: "eh non è del Milan, salvo!!" Se fossero andate bene si sarebbe detto "eh ma Ibra non serviva, non sono meriti suoi..."? Figuriamoci. Qua molti fanno ancora fatica a scindere l'Ibrahimovic "fu" calciatore, dall'attuale Ibrahimovic pseudo dirigente parte del sistema marcio dell'attuale Milan. Non si può valutare l'attuale operato di Ibrahimovic dirigente, pensando ai gol fatti anni fa.

Poi non capirò mai la giustificazione su Ibra in quanto mero esecutore di ordini che arrivano dall'alto, ma allo stesso tempo l'odio verso Furlani che non è altro pure lui un mero esecutore di ordini che arrivano dall'alto.

Alto