Riso:"Tonali il più forte al mondo. Non ha prezzo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Riso, agente di Tonali, esalta così il giocatore rossonero:"Il valore di Tonali? Non esiste, e non penso che il Milan abbia intenzione di fissare un prezzo per lui. In questo momento penso si possa parlare del centrocampista più forte del mondo, e per questo il suo valore, semmai dovesse esserci, equivale a quello dei top player in quel ruolo”.
bravo, è ora che anche noi iniziamo a sparare michate sul valore dei nostri, altrimenti solo gli altri piazzano i culucosi a 45.

è ora di dire che leao è da pallone d'oro e tonali è il più forte al mondo e tomori pure e theo anche.
poi che sia vero o no è lo stesso.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
bravo, è ora che anche noi iniziamo a sparare michate sul valore dei nostri, altrimenti solo gli altri piazzano i culucosi a 45.

è ora di dire che leao è da pallone d'oro e tonali è il più forte al mondo e tomori pure e theo anche.
poi che sia vero o no è lo stesso.

Certo, proclamiamo Baka incedibile :ROFLMAO:

Reaction score
14,301
su tonali mi ci gioco le palle non farà mai brutti scherzi. farà la carriera di baresi.
e sarà lui che la alzerà ancora, non so perchè ma lo sento.
e comunque ha 4 anni di contratto. i ladri si attacchino.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
su tonali mi ci gioco le palle non farà mai brutti scherzi. farà la carriera di baresi.
e sarà lui che la alzerà ancora, non so perchè ma lo sento.
e comunque ha 4 anni di contratto. i ladri si attacchino.

Anche a me Tonali ispira fiducia. Lui e Calabria sembrano legati davvero al Milan.

numero 3

Member
Reaction score
2,178
Se perderemo anche lui a zero abbandono il Milan e tifo solo NY Mets di Baseball

Reaction score
2,748
Riso, agente di Tonali, esalta così il giocatore rossonero:"Il valore di Tonali? Non esiste, e non penso che il Milan abbia intenzione di fissare un prezzo per lui. In questo momento penso si possa parlare del centrocampista più forte del mondo, e per questo il suo valore, semmai dovesse esserci, equivale a quello dei top player in quel ruolo”.
Per certi epiteti è necessario il riconoscimento di vittorie sui campi più prestigiosi del mondo. Potenzialmente, ha tutto per diventare una leggenda, sia del Milan che del calcio mondiale.

Un po' temo che queste dichiarazioni vogliano preparare futuri ricatti nei confronti della società. Sandro però mi ispira fiducia, sia perché sembra avere la testa sulle spalle sia perché pare davvero legato alla maglia, quindi al momento sono relativamente tranquillo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,824
Non ci vedo nulla di scandaloso. E' probabilmente cosi, il più determinante sicuramente contando l'età

Tonali sta facendo benissimo. Detto questo, per essere considerato tra i più grandi devi fare grandi cose ai livelli dei più grandi, devi riuscire a dominare nelle fasi finali delle migliori competizioni continentali e mondiali, contro i migliori avversari al mondo.

Il contesto delle prestazioni è fondamentale.

Reaction score
259
Riso ovviamente cura i suoi interessi, ma non ci è andato molto lontano.
A parte Pedri, Gavi e Foden, non ricordo 2000 potenzialmente forti come Tonali.
Anche in Champions non ha sfigurato contro avversari di livello. Certo può e deve migliorare ancora.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,474
Si si,non credo più a queste sciocchezze,se il ragazzo è ambizioso se ne andrà perché quì non vincerà nulla,se è attaccato ai soldi se ne andrà perché gli arriveranno proposte migliori,comunque vada se ne andrà se al Milan non si cambia registro in modo netto.
comunque ha appena rinnovato, per un po' di anni non pensiamoci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto