Riso:"Mirabelli ha in mente qualcosa di interessante".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Jankto ? Com'è ? Io non l ho mai seguito
Nel suo ruolo è un potenziale numero uno. Mezzala sinistra pura, categoria incursore, giocatore box to box. Parte dal limite della propria area di rigore, e scala tutte le marce, puntando quella opposta, o vi si lancia nello spazio aperto dall'assist da dietro o da un dai e vai con il compagno più vicino o più avanzato. Velocità moltiplicata dalla grande frequenza di passi, sinistro rimarchevole, molto educato, per il cross, anche su punizione, e soprattutto il tiro da lontano. Ventuno anni, come Kessie, e con lui e l'ivoriano sull'interno marceremmo con i cingoli. Se fosse lui, un colpo serio. :)

Reaction score
24
Avete visto il video su twitter del Milan? "Are you ready for the #APACF Show? Pronti per l'#APACF Show?"

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Nel suo ruolo è un potenziale numero uno. Mezzala sinistra pura, categoria incursore, giocatore box to box. Parte dal limite della propria area di rigore, e scala tutte le marce, puntando quella opposta, o vi si lancia nello spazio aperto dall'assist da dietro o da un dai e vai con il compagno più vicino o più avanzato. Velocità moltiplicata dalla grande frequenza di passi, sinistro rimarchevole, molto educato, per il cross, anche su punizione, e soprattutto il tiro da lontano. Ventuno anni, come Kessie, e con lui e l'ivoriano sull'interno marceremmo con i cingoli. Se fosse lui, un colpo serio. :)

Mi hai croccantizzato....
Speriamo.

C

Crox93

Guest
Meno male che su Twitter hanno spiegato: APACF = Adesso Passiamo Alle Cose Formali. Spero non sia solo per il rinnovo di Suso

Ah giusto! Dubito sia il rinnovo di Suso (lui è in Spagna fino a domenica)
A meno che non sia stato registrato in questi giorni, speriamo di no...
Susino deve firmare a settembre con calma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto