Riscatto Tomori: no sconti dal Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Mi sta piacendo molto Tomori,ma se fossi nel Milan proverei a strappare un altro anno di prestito.
Lo vorrei vedere in una stagione completa e con la preparazione fatta in Italia.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,870
Reaction score
1,226
Mi sta piacendo molto Tomori,ma se fossi nel Milan proverei a strappare un altro anno di prestito.
Lo vorrei vedere in una stagione completa e con la preparazione fatta in Italia.

Hai ragione, Taarabt, Deulofeu, Smalling ,Young/Moses, ho notato che quando provengono dall'Inghilterra e soprattutto a metà stagione viaggiano a velocità doppia.Sinceramente credo di tratti di metodologia diversa di allenamenti, io starei un po cauto a eleggerlo nuovo Stam/Nesta etc etc, vero che 28 sono pochi e vale la pena rischiare.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Se sei lo sceicco del City o quello del PSG faresti così. D'altronde mentre quelli vanno al cesso guadagnano comunque milioni.

Siccome il Milan non ha una proprietà simile è normale cercare di abbassare il prezzo. Lo faremmo tutti. Chi di noi ha pagato sull'unghia il prezzo che il venditore chiedeva per un'auto? Credo nessuno.

Quindi tentare di limitare le pretese ci sta. E lo dice uno che non ha tanta simpatia per i Singer.

D'altronde mica son tutti minchioni come Galliani che regalò Ibra e Thiago. Probabilmente in quel caso andrà all'incontrario: lo sceicco offriva 100 e Galliani si accontentò di 50 :facepalm:

L'importante è che resti, tanto lo spazio salariale lo dovremo ricavare dalla cessione di Romagnoli.

Romagnoli difficilmente avrà mercato , e comunque andrà a scadenza, dopo forse il Genoa di turno si farà avanti per 5/6 mln.

Non ci recupereremo neanche quelli.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,341
Se sei lo sceicco del City o quello del PSG faresti così. D'altronde mentre quelli vanno al cesso guadagnano comunque milioni.

Siccome il Milan non ha una proprietà simile è normale cercare di abbassare il prezzo. Lo faremmo tutti. Chi di noi ha pagato sull'unghia il prezzo che il venditore chiedeva per un'auto? Credo nessuno.

Quindi tentare di limitare le pretese ci sta. E lo dice uno che non ha tanta simpatia per i Singer.

D'altronde mica son tutti minchioni come Galliani che regalò Ibra e Thiago. Probabilmente in quel caso andrà all'incontrario: lo sceicco offriva 100 e Galliani si accontentò di 50 :facepalm:

L'importante è che resti, tanto lo spazio salariale lo dovremo ricavare dalla cessione di Romagnoli.

Il fatto è che chiedere uno sconto su 28 vuol dire farsi ridere dietro. È regalato,tra l'altro il diritto di riscatto non è trattabile.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,907
Reaction score
2,165
Ne abbiamo dati 30 per Tonali che è un panchinaro fisso, direi che 28 per Tomori non sarebbero neanche da discutere.
Prima compri Tomori, poi ti metti a fare le varie offerte a Ibrahimovic, donnarumma, calhanoglu, romagnoli...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Romagnoli difficilmente avrà mercato , e comunque andrà a scadenza, dopo forse il Genoa di turno si farà avanti per 5/6 mln.

Non ci recupereremo neanche quelli.


Voglio vedere come accetterà una stagione dietro Tomori e magari Gabbia. Chi se lo piglierà dopo un'annata così? Comunque facesse davvero così e andasse a scadenza avremo pur sempre spazio salariale per i bilanci futuri. Ma non credo che andrà a scadenza. Veda lui se gli conviene farsi un anno di panchina.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Il fatto è che chiedere uno sconto su 28 vuol dire farsi ridere dietro. È regalato,tra l'altro il diritto di riscatto non è trattabile.


Nessuno contesta che il prezzo sia giusto. Dico solo che comunque tentare di abbassare il prezzo è un fatto normale. Anche solo riuscire a dilazionare il pagamento in 4 anni invece che in 3 sarebbe comunque positivo.

Insomma un tentativo va comunque fatto. E' normale, ove possibile, cercare di mercanteggiare, le cose per cui un dirigente sportivo si fa ridere dietro son altre.

Ovviamente siamo tutti d'accordo che se Gazidis non lo riscatta, e a quelle cifre, è un mentecatto. Già ora ne vale molto di più. Andassimo in champions il suo valore aumenterebbe ancora di più. Speriamo che chi stanzia il budget per il mercato lo capisca.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,401
Reaction score
11,628
Come riportato dai media inglesi, il Milan sta provando a ottenere uno sconto per il riscatto di Tomori, ma i tentativi andranno a vuoto.

Il Chelsea, ben aggiornato sull'ottimo rendimento del difensore, ha già deciso di non accettare sconti sul diritto di riscatto da 28 milioni di euro.

Mi sembra giusto. Ha ragione il Chelsea.

Bisogna sedersi e discutere la modalità di riscatto e pagamento ma la cifra è corretta per un titolare di fatto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,047
Come riportato dai media inglesi, il Milan sta provando a ottenere uno sconto per il riscatto di Tomori, ma i tentativi andranno a vuoto.

Il Chelsea, ben aggiornato sull'ottimo rendimento del difensore, ha già deciso di non accettare sconti sul diritto di riscatto da 28 milioni di euro.

Più che uno sconto ci servirebbe un pagamento dilazionato a rate.
I 28 mln li vale tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>