Riscatto Higuain: i dubbi aumentano. 2,5 a gol.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,255
Reaction score
548
Di Gullit basta ricordare certe sue cavalcate e quanto in area fosse dominante rendendo imbarazzanti le difese avversarie, Kakà basta ricordarsi come si è presentato a S. Siro saltando mezza squadra avversaria (mi pare fosse il Parma). Ibra? Dai sù, giocava con Nocerino e Boateng...
Non voglio sminuire Higuain, ma semplicemente ricordarti che i campioni non sono checche isteriche che impazziscono se non hanno fuoriclasse vicino a loro, anzi sono i primi trascinatori. Come ha scritto qualcuno, ci serve un'overdose di testosterone sia nello spogliatoio che tra noi tifosi.
Se quelli in campo avessero il 50% della personalità di Rino (giocatore) eviteremmo certe figuracce, la verità è solo questa.

Ibra giocava con Nesta, Thiago Silva, Pirlo, Seedorf, Ambrosini, Zambrotta, Van Bommel...

Higuain è un uomo solo circondato da giocatori che non esplodono mai, altri buoni/promettenti ma che il definitivo salto di qualità non l'hanno ancora fatto (e mai potranno farlo in un Milan che non ottiene risultati) e una serie di giocatori mediocri o sopravvalutati.
Ad agosto prendevi almeno uno tra SMS e Rabiot, e a quest'ora avremmo visto una storia differente.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Io sinceramente un'ossatura la vedo, ed è anche buona perché giovane. Serve qualche campione da innestare e qualche numero per coprire.

Higuain lo terrei, perché non si è imbrocchito in 3/4 partite, è solo sottotono in una squadra che non gioca per lui. Serve di base un campione a centrocampo, ma campione vero. Poi tanti funzionali, tanti... ala, terzini, seconda punta...
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Come riportato dalla Gazzetta in edicola oggi, 17 dicembre 2018, aumentano i dubbi del Milan riguardo il riscatto di Higuain. Il Pipita ha messo a segno solamente 5 gol in 11 giornate. 2,5 mln di euro a gol, considerati i 18 mln di euro pagati per il prestito. Conviene riscattarlo? Il Milan è dubbioso. Per convincere il club rossonero, Higuain deve invertire la rotta.

Tuttosport: Higuain sarà riscattato, anche perchè il Milan non può buttare i 18 mln del prestito. Ma bisognerà vedere se deciderà di tenerlo o di rivenderlo subito, il prossimo giugno. Il Pipita non segna da quasi due mesi, ed il Milan è stanco di aspettarlo.

La divisione 18 diviso 5 va fatta a fine campionato. Se no dopo 3 giornate era “18 mil un gol”

Statistica mia portami via..
 
Alto