Riprendereste Pioli?

Riprendereste Pioli?

• Si

• No

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,782
Perché tu credi che con Pioli arriveremo secondi (...ad una distanza siderale dalla prima e fuori ai gironi di champions)?
Il probabile piazzamento con il ritorno di Pioli in panca non sarebbe diverso da quello di Fonseca.
E in ogni caso, per me sarebbe indifferente arrivare decimi con Fonseca o secondi con pioli. Anzi, preferirei un disastro (economico) del genere ad un successo (economico) pari a quello della scorsa stagione, se non altro per vedere la dirigenza annichilita.
Non capirò mai il milanista che tifa contro la propria squadra.
Se il Milan arrivasse decimo sai cosa succederebbe?
Si vende un big senza rimpiazzarlo, indebolendo ulteriormente la squadra.
Cardinale venderebbe? Assolutamente no, ma continuerebbe a tenere il bilancio in equilibrio, meno entrate squadra ridimensionata.

Se il Milan ha intenzione di fare un po' di anni di decimi posto mi avvisi, continuerò a tifare ma mi limiterò a guardare il risultato finale sui siti internet, sicuramente non mi abbonerei alla pay TV.

Ultima modifica:
Reaction score
20,172
Non capirò mai il milanista che tifa contro la propria squadra.
Se il Milan arrivasse decimo sai cosa succederebbe?
Si vende un big senza rimpiazzarlo, indebolendo ulteriormente la squadra?

Cardinale venderebbe? Assolutamente no, ma continuerebbe a tenere il bilancio in equilibrio, meno entrate squadra ridimensionata.

Se il Milan ha intenzione di fare un po' di anni di decimi posto mi avvisi, continuerò a tifare ma mi limiterò a guardare il risultato finale sui siti internet, sicuramente non mi abbonerei alla pay TV.

E se dovessi arrivare 4° cosa cambierebbe? il big non sarebbe forse ceduto ugualmente?
Poi vedendo questo scempio (non parlo della classifica, del pareggio, della sconfitta o del gioco espresso, ma proprio dello scempio societario) saranno i giocatori stessi a chiedere di andare via, anche con l'eventuale partecipazione alla champions.
O almeno quelli leggermente più ambiziosi, a cominciare da Theo.

Il tempo è volato, Theo ad Ottobre compirà 27 anni (con il contratto in scadenza nel 2026).
Uno dei terzini sinistri più forti al mondo rischierà ancora di bruciarsi la carriera non vincendo alcun trofeo con il proprio club?
Avrà ancora voglia di farsi perchiulare da Dumfries per colpa di una squadra/società inetta?
Per me no, probabilmente in questi ultimi 2 anni è stato frenato dalla nascita del figlio, ma il prossimo anno...
Idem Maignan.

Reaction score
4,782
E se dovessi arrivare 4° cosa cambierebbe? il big non sarebbe forse ceduto ugualmente?
Poi vedendo questo scempio (non parlo della classifica, del pareggio, della sconfitta o del gioco espresso, ma proprio dello scempio societario) saranno i giocatori stessi a chiedere di andare via, anche con l'eventuale partecipazione alla champions.
O almeno quelli leggermente più ambiziosi, a cominciare da Theo.

Il tempo è volato, Theo ad Ottobre compirà 27 anni (con il contratto in scadenza nel 2026).
Uno dei terzini sinistri più forti al mondo rischierà ancora di bruciarsi la carriera non vincendo alcun trofeo con il proprio club?
Avrà ancora voglia di farsi perchiulare da Dumfries per colpa di una squadra/società inetta?
Per me no, probabilmente in questi ultimi 2 anni è stato frenato dalla nascita del figlio, ma il prossimo anno...
Idem Maignan.
Finché arrivi 4° se vendi un big i soldi li reinvesti, se arrivi 10° vendi un big e non compri nessuno.
Il problema è che abbiamo una dirigenza incapace, inesperta e arrogante.

Pioli faceva probabilmente il meglio possibile con la rosa messa a disposizione.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,355
Sono 3 mesi che mi chiedo perché cambiare Pioli con Fonseca. Avrei capito Sarri, Klopp, Ancelotti. Persino Allegri. Ma uno che ha ottenuto risultati solo in Ucraina e poi collezionato mezzi fallimenti sembra solo ed esclusivamente un sabotaggio.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,129
facciamo cosi, tanto sono tutti e 2 a libro paga, li mettiamo entrambi in panchina, uno per la fase difensiva e l'altro per la fase offensiva, tanto non ci togliamo dal 5-0-5

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,970
facciamo cosi, tanto sono tutti e 2 a libro paga, li mettiamo entrambi in panchina, uno per la fase difensiva e l'altro per la fase offensiva, tanto non ci togliamo dal 5-0-5
e chi farebbe la fase difensiva? quello che ha buscato 4 goal in 2 partite o l'altro che ne ha subiti 49 in 38? :asd:

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Pioli no, prenderei Sarri come avremmo dovuto fare all'inizio dell'anno

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,129
e chi farebbe la fase difensiva? quello che ha buscato 4 goal in 2 partite o l'altro che ne ha subiti 49 in 38? :asd:
1724591056860.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto