Riprendereste Pioli?

Riprendereste Pioli?

• Si

• No

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,211
Assolutamente no.
A parte l'anno dello scudetto ha fatto solo disastri.

Non mi faccio ingannare che sia arrivato secondo nella serie A più scarsa della storia.

Non dimentico la quantità di idiozie compiute durante le partite, sia prima che durante che dopo la partita.

Le sue interviste da fare figure di cacca.

La sua ostinazione a preparare i derby a membro di cane con quel suo schema idiota contro il forte centrocampo a 5 delle melme. Contro di loro non modificava gli schemi (lo ha fatto anche Guardiola... GUARDIOLA!!) a causa delle sue convinzioni dettate dalla sua superbia.
Non a caso con lui è arrivato il record mondiale di derby persi di fila.

Che vada a fancucco e che stia il più lontano possibile da Milanello.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Riprenderei pioli a calci in c@lo per il disastro tattico che ha lasciato in eredità e per il tipo di giocatore che ha voluto al milan anzi mi correggo per il tipo di non giocatore
Con sti asini divisi tra dirigenza e panchina mi fiderei solo di Ranieri anche in smart working

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
Pioli lo ritenevo superiore a Fonseca già prima perchè le carriere parlano chiaro
Ma ad oggi non avrebbe senso tornare indietro

Reaction score
3,864
Alla luce di quanto visto in queste prime 2 giornate, ad oggi, se aveste solo 2 giorni per decidere, richiamereste Stefano Pioli?
e per far che? con fonseca e pioli si gioca alla stessa maniera, ovvero come i ragazzi che giocano per strada, undici selvaggi che vanno all'arrembaggio; è solo una questione "estetica", ti piace l'allenatore pelato o l'allenatore con una densita tricologica fuori dal normale?

Reaction score
34,557
No.
Il criminale è chi passa da pioli a fonseca , da giroud a Morata.
Il tutto dopo uno scudetto e 4 partecipazioni alla Champions.

Al Milan non c'è crescita ma squallido mediocre piattume.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,578
Andatevi a recuperare il mio post sui record negativi di Pioli. Volete la 2 stella dei derby persi?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,970
Io sono in modalità " o gloria o morte" .
Non me ne frega un calbo dei piazzamenti per intascare denaro, preferisco la B a questo schifo mediocre (ormai nemmeno quello)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,171
E' proprio ciò che vogliono questi disgrati.

Attenzione: qui ne parliamo dal giorno dell'annuncio di Fonsega. Ma non ci voleva nè Nostradamus, nè la tessera del Mensa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto