Ripartenza Serie A: Tare vs Spadafora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,194
Tare, DS della Lazio, risponde al Ministro Spadafora che ha dichiarato:"Leggo cose strane in giro ma nulla è cambiato rispetto a quanto ho sempre detto sul Calcio: gli allenamenti delle squadre non riprenderanno prima del 18 maggio e della ripresa del Campionato per ora non se ne parla proprio

La replica dell'albanese:"Ho sentito che nel corso della prossima settimana potrebbe uscire un nuovo decreto dove il Ministro dello sport potrebbe bloccare definitivamente il campionato, ma questo non rientra nelle sue competenze"

Marcex7

Member
Reaction score
552
Si può tranquillamente annullare questa stagione e iniziare a valutare la possibilità di giocare la prossima.
Dei calciatori e dei dirigenti sportivi non me ne frega nulla.
Per tutto il contorno lavorativo che circola attorno al calcio giocato,interverranno gli ammortizzatori sociali come avviene ora

Andris

Senior Member
Reaction score
15,953
Tare, DS della Lazio, risponde al Ministro Spadafora che ha dichiarato:"Leggo cose strane in giro ma nulla è cambiato rispetto a quanto ho sempre detto sul Calcio: gli allenamenti delle squadre non riprenderanno prima del 18 maggio e della ripresa del Campionato per ora non se ne parla proprio

come non riprendono fino al 18 ?
lui stesso ha chiesto al ministro degli interni di far partire da domani anche le disciplina di squadra

poco fa è arrivato l'ok del comitato tecnico scientifico,quello di cui ciarlava sempre !

e il finale ?

"Ora scusate ma torno ad occuparmi di tutti gli altri sport e dei centri sportivi (palestre, centri danza, piscine, ecc.) che devono riaprire al più presto"

becero

Reaction score
38,520
come non riprendono fino al 18 ?
lui stesso ha chiesto al ministro degli interni di far partire da domani anche le disciplina di squadra

poco fa è arrivato l'ok del comitato tecnico scientifico,quello di cui ciarlava sempre !

e il finale ?

"Ora scusate ma torno ad occuparmi di tutti gli altri sport e dei centri sportivi (palestre, centri danza, piscine, ecc.) che devono riaprire al più presto"

becero

Allenamenti in gruppo presumo intendesse.
Sul campo con la palla tutti assieme.
Per ora è stato dato solo il via ad usare gli impianti sportivi ma per allenamenti individuali se non ho capito male.

L'ultimo passaggio è lo sfogo di un ministro che non può fare figli e figliastri ,anche se il calcio sposta più soldi.
Siamo in una fase dove non mi è concesso prendere il caffè al bar con un amico e qualcuno vorrebbe giocare a calcio?
Ci vorrà tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto