Rinviato derby e giornata intera di Serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,674
Mi viene da pensare però a quelle povere persone che si sono mosse da tutti italia, alcuni anche da fuori per venire a Milano, hanno speso centinaia di euro tra biglietto, albergo e mezzo di trasporto e ora apprenderanno che non si giocherà.

Sinceramente non so cosa sarebbe stato meglio fare, probabilmente per rispetto anche di quella gente bisognava giocare.

Ecco, su questo sui potrebbe pure riflettere.

Reaction score
401
Dico forse Malagò ha preso una decisione di stomaco.
C'era ancora due ore per pensare al da farsi.

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Concordo in genere con la linea del non perbenismo, però qui la reazione è stata dei giocatori. Tanti lo conoscevano molto bene, avendo giocato in Roma, Milan, Fiorentina, Cagliari ed essendo nel giro della nazionale.

Reaction score
1,939
Capisco tutti i disagi, tifosi, ecc..

Ma immagino la voglia che hanno tutti i suoi amici, compagni di nazionale, ex compagni di squadra....

Sono shockato io figuriamoci loro...

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Mi viene da pensare però a quelle povere persone che si sono mosse da tutti italia, alcuni anche da fuori per venire a Milano, hanno speso centinaia di euro tra biglietto, albergo e mezzo di trasporto e ora apprenderanno che non si giocherà.

Sinceramente non so cosa sarebbe stato meglio fare, probabilmente per rispetto anche di quella gente bisognava giocare.

Bisognava giocare.

Dispiace per Davide ma oggi c'era il derby, e molta gente si è mossa da tutta Italia e non solo.

E alcuni questi tifosi più che ricordare con rispetto Astori scommetto che nel profondo penseranno "ma cavolo, proprio oggi doveva succedere?".

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
È ufficiale. In seguito alla morte di Astori, Malagó ha deciso di rinviare tutta la giornata di Serie A, derby compreso.

Vedo tanti commenti che non sono d'accordo con la scelta, con motivazioni sicuramente logiche, ma bisogna pensare anche ai tanti amici di Astori che oggi, giustamente, non sono nelle condizioni psicologiche giuste per scendere in campo.
Scelta che condivido, nonostante mi ritenga un cinico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto